In attesa di un report speciale (spero) inizio con alcune info di base. Chi ha avuto modo di leggere qualcosa,sà bene di cosa si parla...
Antefatto
Una nave da guerra di Velan, di ritorno da una spedizione nel Nakhemra, con a bordo un antico artefatto, è stata sorpresa da una tempesta. Il Capitano è riuscito a portare in salvo il suo equipaggio e la sua nave, approdando a un'isola sconosciuta. Mentre si rifornivano di acqua potabile e riparavano il sartiame, sono stati assaliti da una banda di Ciclopi guidati da una misteriosa strega. Oltre metà degli uomini è stata uccisa nell'impari scontro, mentre i superstiti, per avere salva la vita, hanno ceduto l'artefatto. Ritornati in patria, molti marinai hanno raccontato questa storia che di orecchio in orecchio è giunta fino a voi...
I 4 giocatori hanno a disposizione 1500 punti per formare una banda di spedizione per realizzare il proprio obiettivo, che al momento non posso rivelare (alcuni giocatori leggono questi post...).
Gli eserciti in campo sono:
Orchi del Sud
Non morti
Uomini dell'Impero
Uomini della Teocrazia
L'artefatto è custodito invece da 3 ciclopi e una "strega", che verrà rivelata poi...
Aggiornerò il tread mano a mano che potrò con foto delle bande e altre info, prima del report vero e proprio.

!

) sarà ancora più dura...mi sembrano tutti eserciti belli tosti!!!! ci sarà da darsele di santa ragione credo..