Acquisto fatto giovedi transizione paypal tutto ok
da venerdi mattina lo stato dell'ordine compare come PICK+PACK
e che vuol dire?
tnx
Effettuato acquist o antenociti's
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Re: Effettuato acquist o antenociti's
Sai che non lo so?
Credo stiano preparando il tuo pacco.... credo....
Comunque io, come tutti, odio i tempi di attesa.
Mi metto sempre l' anima in pace per almeno 15 giorni, poi comincio a pensare e dopo altri 7 giorni comincio a preoccuparmi.
Il pacco dalla Kobblestone ( Canada ) è arrivato dopo 25 giorni di attesa senza neanche una mail ed oltretutto una tassa di 11 euro per la dogana Italiana. Non ti dico il sollievo una volta arrivato il pacco.
Mi metto sempre l' anima in pace per almeno 15 giorni, poi comincio a pensare e dopo altri 7 giorni comincio a preoccuparmi.
Il pacco dalla Kobblestone ( Canada ) è arrivato dopo 25 giorni di attesa senza neanche una mail ed oltretutto una tassa di 11 euro per la dogana Italiana. Non ti dico il sollievo una volta arrivato il pacco.

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
Capochino ha scritto:Sai che non lo so?
Purtroppo quello e NORMALE...Ogni volta che apsetto qualcosa,sto sempre in ANSIA...
Idem..........infatti in 6 anni ho un feeedback di 11 punti su ebay.....e per questo, aspetto anche un paio di mesi ( avolte anche di più) per ordini che faccio ad un amico negoziante......
Però ci sono cose che non si possono ordinare al negozio (vedi stampi HA e roba di nicchia tipo Tabletop World....and much more).
Poi con il fatto che il mio vicino è già due volte che mi consegna una spedizione lasciata incustodita sulla cassetta della posta, mi lascia sempre abbastanza perplesso per acquisti online........
Però ci sono cose che non si possono ordinare al negozio (vedi stampi HA e roba di nicchia tipo Tabletop World....and much more).
Poi con il fatto che il mio vicino è già due volte che mi consegna una spedizione lasciata incustodita sulla cassetta della posta, mi lascia sempre abbastanza perplesso per acquisti online........
Il problema è quando si abita fisicamente troppo lontani dai negozi e si è obbligati a passare per la posta. Ho notato che molte ditte italiche ora usano il contrassegno (si spende qualcosina in più) così almeno non si rischiano i soldini.
Questo è uno dei principali motivi per cui tendo a preferire la GW rispetto ad altre ditte che ti dicono: "noi spediamo poi sono cavolacci tuoi con le poste."
Questo è uno dei principali motivi per cui tendo a preferire la GW rispetto ad altre ditte che ti dicono: "noi spediamo poi sono cavolacci tuoi con le poste."

Torna a “Materiali ed Attrezzature”