Parliamo sempre di scenici, da gioco ed esposizione e, anche se non son qui da molto, mi son reso conto che se ne producono un'immane quantità, anche dimensioni non indifferenti.
Ma dove li mettete tutti? Avete una stanza apposta? Avete affittato un capannone?
Ho provato a cercare su google winzip x scenici da gioco, ma l'unico comparatore che ho trovato, schiaccia tutto e lo riduce a un cubetto pressato... non proprio la mia idea di archiviazione lavori...
By my Phone & Tapatalk
Ci vorrebbe winzip?!
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Re: Ci vorrebbe winzip?!
Lo stivaggio degli scenici è sempre un gran problema.
Io ho 6 mensole a più piani tutti i garage. Gli scenici sono messi nelle scatole per non prendere polvere.
Poi, per le cose più piccole, ho delle cassettiere portatili ( per le minuterie da lavoro degli hobbisti ) che ho riempito.
In pratica degli spazi si trovano, parlo però di scenici modulari... quelli che fanno diorami da vetrina credo, li mettano in vetrina.

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
Re: Ci vorrebbe winzip?!
rainhart ha scritto:Parliamo sempre di scenici, da gioco ed esposizione e, anche se non son qui da molto, mi son reso conto che se ne producono un'immane quantità, anche dimensioni non indifferenti.
Ma dove li mettete tutti? Avete una stanza apposta? Avete affittato un capannone?
Ho provato a cercare su google winzip x scenici da gioco, ma l'unico comparatore che ho trovato, schiaccia tutto e lo riduce a un cubetto pressato... non proprio la mia idea di archiviazione lavori...
By my Phone & Tapatalk
Già, l'eterno problema per tutti i modellisti di qualunque genere, chi più e chi meno, immagino chi produce scenici e diorami più di quelli che producono soldatini in scala 1/72 ma il problema è presente per tutti.
Io dal canto mio ho un diorama ferroviario smontato e accantonato nella vecchia casa, da anni ormai abbandonato e pieno di polvere, purtroppo con i binari arrugginiti o ossidati. Scatole di scarpe con modelli in scala 1/72 archiviati sugli scaffali in cantina.
Insomma, a volte mi chiedo per cosa li ho fatti se non li posso vedere ogni giorno!