Essendo i panneli 4 ( 40 x 40 ) ho deciso di dare ad ognuno una conformazione di strade e marciapiedi differente.
Adotto la classica scelta a "L" ( un angolo ) "X" ( un incrocio a 4 vie ) un "T" ( un incrocio a 3 vie ) e "I" ( classica strada dritta ).
In questo modo i 4 pannelli possono essere combinati in molti modi diversi riuscendo sempre a cambiare aspetto al tavolo in generale e poter realizzare tante sessioni di gioco differenti.
Stefano si divertirà un mondo a scoprire sempre nuove disposizioni di tavolo

Questo è il pannello a "X" ( incrocio a 4 vie ) come si può notare ho voluto girare la texture per poter lasciare al centro lo spazio di una texture che ho sempre amato, il "Carcassonne" ossia il ciottolato a pietre di varia grandezza ( che vedete sotto )

Nella fretta non mi sono accorto che un lato era leggermente sfalsato, niente di grave, lo curerò a mano adattando il tutto ( lavoro da 5 minuti )
Volevo far notare che un lavoro del genere, fatto a mano libera, comporterebbe un enorme dispendio di tempo, in questo caso io ci ho messo forse 10 minuti e ho salvaguardato i miei polsi ( ma non il mio dito visto che me lo sono pestato col martello

)

Dettaglio sulla differenza di texture.

Questo è il pannello a "T", si può vedere come abbia raccordato le due strade con una texture di mattonelle in pietra rettangolare. L'ho fatto principalmente per gusto estetico e perchè l'ho visto molte volte nella realtà.

Pannello a "L" con raccordo in pietra

Nella foto sopra ho inserito i marciapiedi ma ho subito notatoche quei parciapiedi ad angolo retto non mi piacevano per nulla...

Allora con un tappino trovato in giro per casa ( il cerchiometro non lo trovavo

) ho smussato gli angoli.

Questo è il pannello a "T" con angoli smussati... molto meglio
Vado a continuare il lavoro che deve essere finito per martedì sera dove collauderò il tutto con Stefano, Banderium e gli amici dell' AWAP

PS: oggi mi dedicherò all'usura ed alla texturizzazione delle strade e dei marciapiedi e i contorni degli stessi che così fanno schifo