In primis ho effettuato tutta la progettazione disegnando le piante dei vari livelli in 2D per avere il dimensionamento preciso dei vari blocchi e poi ho realizzato anche un 3D complessivo di tutti i livelli per avere una visione d'insieme che mi permettesse di capire eventuali modifiche da fare, sovrapposizioni di parti del dungeon e cose così, considerando la mole di lavoro che ci sarà da fare.
Ecco questo per ora è tutto, andando avanti con il lavoro magari posterò foto dei lavori in corso così da avere dei feedback e consigli preziosi che saranno sicuramente necessari vista la complessità del progetto.
Nel frattempo vi allego altre tre immagini, una del primo livello e un paio di viste 3D del complessivo. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate del progetto, se credete sia troppo complesso oppure e soprattuto, avere suggerimenti su come procedere o che materiali utilizzare anche in base a cose simili già realizzate. Ripeto sono relativamente nuovo a questo mondo per cui qualsiasi cosiglio è più che ben accetto.