Finalmente le statue di bombur e gli arredi di maniac ;)

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

.....
...lo sai già. Dai molto bene il drybursh ma credo dovresti passare ad un livello superiore, ti possoassicurare che basra poco.

.

Siventilcaotico ha scritto:Grazie dei complimenti Capo... i mobili di Maniac... non li ho toccati, semplicemente ho cercato un modo diverso di fare le foto
![]()
Siventilcaotico ha scritto:Il grigio... dannato Grigio... ho finito di dipingere tutto, da prima di entrare nel forum. Ho aggiunto su un tassello di pavimento un motivo ornamentale colorato, ve lo farò vedere prossimamente, nulla di che ma mattonelle verde oliva al posto del grigio a riprendere un quadrato già tracciato, ma nulla di più, ho tantissimo da fare, e ricolorare il tutto (e non è poco, credimi...) c'è da spararsi. Lo farò in vecchiaia.
Siventilcaotico ha scritto:Da notare: su un paio di pezzetti di muro che mi avanzavano ho usato un po' di lavoro in più come detto sul forum: pennellate verdastre, lavature sepia. Ottimo risultato, ma stonano tantissimo con quelli già fatti

Cyrano ha scritto:Quello per decoupage sì Endar... Lo ho provato pure io. Ma è orrido. Mangia i particolari con la voracità di un piranha e dopo non ci attacca sopra nulla. Di buono c'è che rimane veramente opaco.
Dovrebbero vietarlo nel modellismo XD

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti