Immagini con tanto di battaglia in corso, giocata ieri sera (Single Player/Skirmish di Heroquest)
Alcune parti sarebbero da finire.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Accidenti al drago zombie, è un modello che mi manca e che devo procurarmi decisamente

Endar ha scritto:sti cazzi! (si può dire?) veramente spettacolare
.è libero il famoso posto nella cuccia del cane?
Se divorzio mi trasferisco in Toscana....

Nedo ha scritto:Grazie troppo buoni.....in verità ci sono dei punti da ritoccare (vedi tra muri delle rovine di Osgilliath e polistirene).
I colori sono forse più vivaci in foto che dal vivo (ma di poco). un pò di vegetazione non sarebbe male (si tratta in fondo di un esterno). La pozza d'acqua non è altro che una colata di gesso, colorata e passata con vari strati di gloss (Maniac insegna), trattato con un phon per fare le bolle..è libero il famoso posto nella cuccia del cane?
Ancora un paio di lavori ed non ho più un metro quadro di spazio
Se divorzio mi trasferisco in Toscana....
Io in Emilia, almeno li c'è un bel movimento di heroquest players.
Per la cronaca,il drago ha fatto fuori tutti gli eroi e i loro alleati.

Scusa mi spieghi questa cosa del Gloss , quasi quasi la uso sulla basetta di una miniatura .

Capochino ha scritto:Prima o poi dovresti dirci come realizzi la lumeggiatura ed i vari passaggi perchè è quello che vorrei fare io per i pavimenti.
Bravissimo!

Nedo ha scritto:Scusa mi spieghi questa cosa del Gloss , quasi quasi la uso sulla basetta di una miniatura .
Ho usato questo procedimento (ovviamente il lavoro di Marchetto è più accurato, e l'aqua è più increspata, ma nel mio caso è una piccola pozza di acqua melmosa e ferma): http://manorhouseworkshopmindstalkers.w ... tto-acqua/
Per una basetta forse sarebbe meglio una resina trasparente.....ma anche no.
Io con il metodo illuminante di Marchetto, ho detto addio a resine costose, difficili da gestire e puzzolenti.

Prima o poi dovresti dirci come realizzi la lumeggiatura ed i vari passaggi perchè è quello che vorrei fare io per i pavimenti.

Nedo ha scritto:
@Capochino: Spero di essermi spiegato bene, ma giuro che un giorno o l'altro posto un tutorial fotografico (magari sul progetto grayskull) e lo spedisco......però dall'ultimo lavoro su Osgilliath mi sembra che tu non abbia bisogno di tutorial sulla pittura

Cyrano ha scritto:Io ho sempre problemi con le superfici liscie della sci fi. Lumeggiarle in punta di pennello è troppo lungo, gli inchiostri le rendono quasi "camo" a meno di non usare i GW o simili (ma sono troppo costosi). e quindi il driybrush rimane l'unica tecnica utile per fare un lavoro veloce.

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti