E te pareva che non potevate fare un diorama con donnine seminude manco dieci anni fa

Artù il "problema" (che non è un difetto beninteso) che vedo io nelle costruzioni che fai (e che fate sul bellissimo Tilea) è che sono mere scenografie... Non sono giocabili ne scoperchiabili. Al limite servono per nascondere un bersaglio.
Insomma sono diorami da esposizione più che moduli da gioco. Vabbé si parla di Warhammer che, e diciamolo, è uno dei wargame più "spandoni" in assoluto ma visto che ti piace costruire da zero io dedicherei un po' più tempo alla fase "progettuale". Comincierei a pensare a creare strutture "calpestabili" sia all'interno che all'esterno (così anche da esposizione sono più belle) tenendo conto ovviamente delle basette...
In effetti da questo lavoro a quelli più recenti che ho intravisto nei tuoi topic la mano ed il gusto pittorico ed estetico hanno fatto progressi mostruosi mentre l'organizzazione degli spazi non è variata molto.
Poi hai scritto che ti piace Mordheim quindi gli edifici scoperchiabili cominciano a diventare un'esigenza vero?