Anche qui le critiche sono bene accette, trattandosi del mio "primo amore" son sempre disposto a migliorarlo!

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

h3c70r ha scritto:Sì, intendo resina.
Ho fatto la base della struttura di pietra con la balsa, l'ho rivestita con la resina e l'ho sagomata a caldo (un lavoraccio, non lo farò più)
h3c70r ha scritto:Poi ho "texturizzato" il tutto con un colore apposito della citadel (l'astrogranite), dopo aver dato il primer nero.
A quel punto ho passato il tutto con una lavatura nera e poi ho fatto due strati di drybrush: uno "largo" di grigio chiaro, uno "stretto" di bianco sporco.
In effetti i colori son pochini... che consigli mi daresti su come fare i punti luce?

o forse ricordo male io e non c'è mai stata?

mistral ha scritto:Forse vi riferite a questo?
http://www.capochino.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=1322
In effetti era un bel Tutorial, peccato per le foto che ora non si vedono più. Magari però Nedo riesce a rimediare...
mistral ha scritto:Piccolo OT: Scusa Capo ma sul forum una volta non c'era anche la ricerca avanzata...?o forse ricordo male io e non c'è mai stata?
Ghullarat ha scritto:Scusate ma come mai questa cosa del copryright??...cioè se posto come ho dipinto un pezzo GW, me la fanno togliere???

Capochino ha scritto:mistral ha scritto:Piccolo OT: Scusa Capo ma sul forum una volta non c'era anche la ricerca avanzata...?o forse ricordo male io e non c'è mai stata?
Mi pare di no altrimenti Gigi me lo avrebbe detto.![]()

Cyrano ha scritto:I link sono stati omessi perché il sito GW è stato aggiornato e quelle pagine non esiston più. È la dicitura standard.
Peccato per le foto.

Capochino ha scritto:mistral ha scritto:Forse vi riferite a questo?
http://www.capochino.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=1322
In effetti era un bel Tutorial, peccato per le foto che ora non si vedono più. Magari però Nedo riesce a rimediare...
Si, era quello, ho già chiesto a Nedo ma purtroppo la Imageshack è diventata a pagamento ed allora molte foto sono state tolte.
Infatti è da quel momento che ho voluto inserire il database dei Minimondi aperto a tutti, pago io ma almeno son tutti contenti...
Sanguemarcio ha scritto:Capochino ha scritto:mistral ha scritto:Piccolo OT: Scusa Capo ma sul forum una volta non c'era anche la ricerca avanzata...?o forse ricordo male io e non c'è mai stata?
Mi pare di no altrimenti Gigi me lo avrebbe detto.![]()
Ha ragione Mistral Capo, è stata tolta poiché non funzionava bene e comunque ometteva un sacco di risultati... Non che ora funzioni benissimo eh?
mistral ha scritto:Si però in teoria quelle foto Nedo dovrebbe averle ancora no? In sostanza basterebbe inserirle sul tuo spazio e modificare i link...

Sanguemarcio ha scritto:Cyrano ha scritto:I link sono stati omessi perché il sito GW è stato aggiornato e quelle pagine non esiston più. È la dicitura standard.
Peccato per le foto.
Che vuol dire?

Cyrano ha scritto:Sanguemarcio ha scritto:Cyrano ha scritto:I link sono stati omessi perché il sito GW è stato aggiornato e quelle pagine non esiston più. È la dicitura standard.
Peccato per le foto.
Che vuol dire?
Scusa ero al lavoro e mi sono espresso da canebau. Volevo dire che quando una pagina del sito GW cessa di esistere sui link ad essa collegati appare il disclamer sul copyright. Non ha senso logico ma succede. Misteri del webdesign.
Sanguemarcio ha scritto:Cyrano ha scritto:Sanguemarcio ha scritto:Cyrano ha scritto:I link sono stati omessi perché il sito GW è stato aggiornato e quelle pagine non esiston più. È la dicitura standard.
Peccato per le foto.
Che vuol dire?
Scusa ero al lavoro e mi sono espresso da canebau. Volevo dire che quando una pagina del sito GW cessa di esistere sui link ad essa collegati appare il disclamer sul copyright. Non ha senso logico ma succede. Misteri del webdesign.
Ma quelli non sono link GW... L'ha scritta proprio Nedo la storia del copyright... Vabbé siamo un filo ot

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti