All'interno potete ammirare le mini della Taverna Mirliton dipinte magistralmente da Nekradamus.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Capochino ha scritto:Molto molto bella, anche coma hai disposto le stanze.
Mi hai convinto a dare tutte le posaterie a Nek da far dipingere.

Cyrano ha scritto:Io più la guardo e più resto impressionato... ma mi sembra enorme, quanto è grande a spanne?
Il terrain lo ho provato ed hai descritto esattamente le mie sensazioni: è lungo da montare, alla fine lo abbandonai.

Cyrano ha scritto:Io ho molti dubbi sull'usura... Insoma piega, infila, sfila, ripiega. Insomma è sempre carta... Vabbè che se un pezzo si rompe lo si sostituisce in un attimo.

Endar ha scritto:molto bella!![]()
complimenti per la costanza.

Nedo ha scritto:Un lavoro del genere mi spaventa: ho provato a costruire un piccolo edificio (di 3x2") e ho pensato che quasi fai prima a farlo in polistirene od altro.....Cmq bellissima alternativa al 3d modellistico.
Credo che sia arrivato il momento che tu faccio un bell'articolo da inserire in home proprio sui paper model.
Ed un tutorial con tutto l'elenco dei materiali migliori sarebbe ottimo.
My Compliments

Cyrano ha scritto:Secondo me è un peccato che non ti piacci dipingere, non oso immaginare cosa faresti con gli stampi di Bruce se riesci ad ottenre queste meraviglie con i paper model
Cyrano ha scritto:Secondo me è un peccato che non ti piacci dipingere, non oso immaginare cosa faresti con gli stampi di Bruce se riesci ad ottenre queste meraviglie con i paper model

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti