Allora, la schiuma (avevo commentato nel topic sulla schiuma) non è male come riempitivo, ma credo che non la userò più......
Mi da l'idea di una collina terrosa ed instabile e quindi mi sembra assurdo trovarci i resti di una struttura
Beh, la struttura poggia su dei lastroni di pietra
Riepilogando:
+Da fare un lastrone sopra le colonne (mi affiderò a pvc e fimoair).
+Ci sono molte passarelle (non si vedono in foto) che circondano tutto il diorama.....quelle vanno terminate.
+La porta Grendel va giustamente rivista (io l'avrei lasciata così, ma l'opinione del Capo mi ha fatto riprendere seriamente in considerazione che così non va): ricreerò dei proseguimenti di muro con la MV o con il fimoair, con lo stesso stile del portone.....
+Completare la vegetazione, magari con diversi tipi di flock, erba statica ed altro....
Poi chiedo un consiglio: Volendo usare questo terreno come isola, mi consigliate di circondare i bordi della base con del silicone trasparente, in modo da simulare le onde (molto calme, è in un lago)?
Secondo voi attacca bene al polistirene, il silicone?
Intendo posizionare poi il pezzo (non fisso) su una belle lastra di plexiglass da doccia (come quello di Endar per intendersi).
Vero è che senza silicone, potrei utilizzare il pezzo anche sulla terraferma, come colle.