Per quello che vedo io.
La pianta rampicante è troppo squadrata e poco naturale, non è facile da riprodurre ma, in questo caso, si potrebbe benissimo aggiungere del muschio per poterla coprire e renderla più irregolare. Prova a prendere una foto di una piante rampicante e copiala sul tuo lavoro.
I cespugli non sono il massimo, sono di quelli che acquisto anche io nel periodo Natalizio ma sono molto piatti come colore e stonano molto. Si possono lumeggiare però, con colori più chiari puoi adoperare la tecnica del drybrush e per questo ti indicherei di partire da dei cespugli molto più scuri.
La collina è poco naturale perchè fatta a "terrazze", ossia molto piatta sopra e giustamente frastagliata sotto. Gli spessori delle 2 parti incollate è uguale e soprattutto uguale per tutto il perimetro. Variare spessore porta a migliorare di molto la collina.
Le basi piatte delle "terrazze" sono effettivamente troppo piatte... ci vuole movimento. Puoi darglielo con dello stucco tamponato con un bel pennello grosso, questo vuol dire texturizzare. Molti credono che texturizzare un terreno sia solo incollarci sopra sabbietta e sassolini, purtroppo non è così.
Nella texturizzazione dovresti stare anche attento a dare una continuità tra la "terrazza" inferiore e quella superiore, una sorta di stuccatura nella giuntura perimetrale tra le 2 parti
L' erbetta è troppo brillante e sa di finto verde. Non so se è segatura colorata, non ricordo, ma sta male. Le migliori erbe ( suona male sta cosa

) sono quelle della Noch, a mio parere, le trovi nei negozi di modellismo.
Gli stacchi tra la vegetazione ed il terreno sono troppo netti, potrebbero starci ma li vedo poco naturali. Il procedimento è semplice. Prima texturizzi il tutto per preparare il terreno e poi applichi l' erbetta cercando di non coprire omogeneamente tutto.
Sono appunti scaturiti dalla mia visione delle cose e potrebbero anche essere errate ma dopo anni di osservazione di tantissimi lavori ho capito un po' come lavorano i professionisti.
Volevo precisare una cosa, tutto quello che ti dico è solo per un discorso di dioramistico. Il tuo lavoro non è da gioco ma da esposizione e perciò dovrebbe essere curato maggiormente. Se fodse stato da gioco sarebbe andato bene solo con un paio di accorgimenti e niente più.
Comunque siamo vicini e sicuramente, prima o poi, mi piacerebbe vederlo di persona ed indicarti meglio come migliorarlo.
Spero di non essere stato troppo schietto ma di esserti stato di aiuto.