Ecco le foto del mio tesssssssoroooo:
in fase di elaborazione

Dettaglio degli "agganci"

Tutti insieme!

Panoramica del set originale (per una piccola scaramuccia)

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Pinder ha scritto:Tu scherzi! Dal palazzo di fronte ci guardano trafficare con polveri bianche, roba blu, bilance, guanti ecc... Cosa dovrebbero pensare?
... se per qualche motivo catalizzando il "retro" dello stampo non è regolare allora vale la pena fare un controstampo in gesso (che in pratica vuol dire che una volta catalizzato il silicone, prima di toglierlo dal cassero gli fai una gettata di gesso di 1 o 2 cm che farà da base allo stampo).

Cyrano ha scritto:Viste stampate di gente "esperta" molto peggiori.
Ghullarat ha scritto:Io di metterlo in frigo non mi va e non l'ho consigliato perchè non credo che chiunque abbia un frigo dedicato al modellismo e metterci dei flaconi di silicone dentro, non è bello...mi meraviglio di te Capo ehhehehe, a parte che pochi silicone non fanno puzze e non emettono sostanze, al che mangiarsi un panino nello stesso frigo sai che salute!!
Pinder ha scritto:1) dato che siamo arroganti vorremmo tentare con la resina, che resina ci consigliate?
2) ci sono accorgimenti particolari?
3) che ne pensate del link che ho postato? Siiii puoooo fareeeee (scusate la citazione)
4) come coloro il diplast? Premer si o primer no?

Torna a “Materiali ed Attrezzature”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti