Cubetti di polistirene

Qui si può parlare o chiedere semplicemente consigli su tutti quei materiali e attrezzature che si usano per il modellismo scenografico. Siliconi, resine, lame a caldo, areografi, pennelli, colle, serigrafi, ecc...

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
uopo
Scultore esperto
Scultore esperto

Cubetti di polistirene

#1 Messaggioda uopo » 21/05/2013, 17:24

Mi rivolgo ai felici possessori di termocutter! mi serve la vostra precisione...avrei bisogno di una decina di cubetti di polistirene da 1 pollice di lato.
Qualche volontario disposto ad aiutarmi??? : Hurted :
Non ditemi di provare col taglierino perchè ho già tentato ma vengono fuori tutti sbilenchi... : Mad :

Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Contatta:

Re: Cubetti di polistirene

#2 Messaggioda Sanguemarcio » 21/05/2013, 17:42

Aggiudicato! Peró te li posso fare nel we, prima non riesco
ImmagineImmagine
Immagine

uopo
Scultore esperto
Scultore esperto

#3 Messaggioda uopo » 21/05/2013, 17:47

Sanguemarcio ha scritto:Aggiudicato! Peró te li posso fare nel we, prima non riesco

Caspita grazie Sangue! non ho fretta tranquillo...puoi metterci anche un mese. Quando li avrai pronti mandami un MP con l'importo che ti devo per spedizione e disturbo! : Thumbup :

Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Contatta:

#4 Messaggioda Sanguemarcio » 21/05/2013, 17:56

uopo ha scritto:
Sanguemarcio ha scritto:Aggiudicato! Peró te li posso fare nel we, prima non riesco

Caspita grazie Sangue! non ho fretta tranquillo...puoi metterci anche un mese. Quando li avrai pronti mandami un MP con l'importo che ti devo per spedizione e disturbo! : Thumbup :

Stai scherzando vero?
ImmagineImmagine
Immagine

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#5 Messaggioda Ghullarat » 21/05/2013, 18:12

No no mettici l'IVA al 22 e una lettera tua di EQUITALIA, poi un grissino smangiucchiato e du epezzi da otto!!!! ahahah
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

uopo
Scultore esperto
Scultore esperto

#6 Messaggioda uopo » 21/05/2013, 18:12

Sanguemarcio ha scritto:
uopo ha scritto:

Stai scherzando vero?

no Sangue...almeno, qui da noi in liguria il polistirene è raro come i diamanti, quindi mi son sentito in dovere di chiederti il corrispettivo in denaro. Non so com'è dalle vostre parti e non volevo farti "sprecare" del polistirene. : Thumbup :

ARTU
Operaio
Operaio

#7 Messaggioda ARTU » 21/05/2013, 18:17

Uopo, credo che sangue te li faccia con piacere senza spesa perche' anche se gli costasse qualcosa puo' mai chiedere ad un fratello di forum un compenso? Sangue se sbaglio correggimi...
Ultima modifica di ARTU il 21/05/2013, 18:25, modificato 1 volta in totale.

fako
Apprendista maestro d'opera
Contatta:

#8 Messaggioda fako » 21/05/2013, 18:18

Sanguemarcio ha scritto:
uopo ha scritto:

Stai scherzando vero?

Sangue a me mi serve un 2 Kg di Bologna, e un prosciutto di Parma intero. Ma non ho fretta, se riesci per lunedì :D

parafrasendo il saggio Artu, sappi che son tuo fratello di forum : Thumbup :
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

uopo
Scultore esperto
Scultore esperto

#9 Messaggioda uopo » 21/05/2013, 18:30

maledetti burloni! :D :D ho capito cosa intendeva sangue, ma la correttezza dei rapporti (almeno secondo l'educazione inculcatami dai miei genitori) richiede necessari passaggi socialmente necessitati: da qui la mia domanda a sangue, anche in considerazione delle circostanze di tempo (la crisi) e di spazio (la spedizione).
Resta comunque il fatto che accolgo a braccia aperte l'offerta a titolo gratuito :) :)

Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Contatta:

#10 Messaggioda Sanguemarcio » 21/05/2013, 18:51

A parte che Uopo ti devo almeno un paio di favori ;) , al di la di ciò io ho più polistirene in casa che senso... :D Il mio amico Fabio s'è costruito la casa e un annetto fa, terminati i lavori si è presentato con una roba tipo 30 pannelli che i muratori gli hanno lasciato in cortile ammassati... Approposito, se qualcuno ne vuole non a che da.... venirseli a prendere :D

Per il discorso "fratelli" mi sembra il minimo... al limite io chiedo compensi in natura, in questo caso mi accontento di un cofano di focaccia : Lol : : Lol : : Lol :

PS: Fako la MORTADELLA solo voi lumbard la chiamate "bologna" e proprio in virtu di ciò non te la do : Andry : ;)
ImmagineImmagine
Immagine

uopo
Scultore esperto
Scultore esperto

#11 Messaggioda uopo » 21/05/2013, 22:11

Sanguemarcio ha scritto:PS: Fako la MORTADELLA solo voi lumbard la chiamate "bologna" e proprio in virtu di ciò non te la do : Andry : ;)

: Lol : : Lol : : Lol :
Grazie sangue!!!

fako
Contatta:

#12 Messaggioda fako » 21/05/2013, 22:55

uopo ha scritto:
Sanguemarcio ha scritto:PS: Fako la MORTADELLA solo voi lumbard la chiamate "bologna" e proprio in virtu di ciò non te la do : Andry : ;)

: Lol : : Lol : : Lol :
Grazie sangue!!!

Ehy io la chiamo mortadella, sono i Bolognesi che la chiamano Bologna!
Io ho solo voluto stimolare la tua "parmigianità"

e cmq mi viene fame a fare tutto sto spam, adesso mi ci vorrebbe un pò di mortadella nel pane caldo appena sfornato!
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Torna a “Materiali ed Attrezzature”