Qualche volontario disposto ad aiutarmi???
Non ditemi di provare col taglierino perchè ho già tentato ma vengono fuori tutti sbilenchi...
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Sanguemarcio ha scritto:Aggiudicato! Peró te li posso fare nel we, prima non riesco

uopo ha scritto:Sanguemarcio ha scritto:Aggiudicato! Peró te li posso fare nel we, prima non riesco
Caspita grazie Sangue! non ho fretta tranquillo...puoi metterci anche un mese. Quando li avrai pronti mandami un MP con l'importo che ti devo per spedizione e disturbo!

Sanguemarcio ha scritto:uopo ha scritto:Sanguemarcio ha scritto:Aggiudicato! Peró te li posso fare nel we, prima non riesco
Caspita grazie Sangue! non ho fretta tranquillo...puoi metterci anche un mese. Quando li avrai pronti mandami un MP con l'importo che ti devo per spedizione e disturbo!
Stai scherzando vero?

Sanguemarcio ha scritto:uopo ha scritto:Sanguemarcio ha scritto:Aggiudicato! Peró te li posso fare nel we, prima non riesco
Stai scherzando vero?

Sanguemarcio ha scritto:PS: Fako la MORTADELLA solo voi lumbard la chiamate "bologna" e proprio in virtu di ciò non te la do![]()

uopo ha scritto:Sanguemarcio ha scritto:PS: Fako la MORTADELLA solo voi lumbard la chiamate "bologna" e proprio in virtu di ciò non te la do![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie sangue!!!
Torna a “Materiali ed Attrezzature”
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti