Ma cosa mi tocca sentire?!?

.. allora personaggi come Sofia Loren, Edvige Fenech e Alessia Marcuzzi voi non le considerate proprio?

A parte i frizzi&lazzi sono d'accordissimo (ovviamente) che 1° E' tutta questione di gusti 2° non è sicuramente questione di "quantità" (non fatemi però l'esempio dell'ogressa

), ma voi mi pare che scadiate nell'eccesso opposto.
Voglio dire, non è che perchè una mini femmminile è un pò "dotata", deve essere per forza irrealistica no? Anche perchè mi sembra che le eroine del fantasy non possano proprio nutrirsi con cibi macrobiotici e dieta a zona, dovranno pur mangiare per combattere mostri! E nel medioevo e rinascimento la floridità femminile era considerata un segno di bellezza, perchè era riconnessa alla capacità di procreare.
Personalmente - e parlo proprio delle miniature fantasy - trovo che le figure femminili della Hasslefree siano molto più rispondenti alla realtà (anche perchè spesso hanno un pò di "pancino") e continuo a trovare irrealistiche le mini troppo "androgine".
Ma naturalmente è questione di gusti (parlo sempre delle miniature!), comunque interessante questo spunto, forse dovremmo aprire un topic apposta.