le mie miniature

In questo forum tutti gli utenti registrati possono postare immagini dei loro lavori e metterli in vendita.
Le inserzioni sono ASSOLUTAMENTE GRATUITE - regolamento all' interno del forum.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
VictoriusX
Operaio
Operaio

Re: le mie miniature

#26 Messaggioda VictoriusX » 20/05/2011, 11:02

Ghullarat ha scritto:si ma non è quel livello ma sei sulla direzione giustissima!!!
Cmq io avevo scritto ben chiaro che l'avrei preferita meno popputa l'elfa, ehehehehhe ma mi ACCONTENTO!!!ogni tanto le do' un occhio!!!hahahhah....percio' non faccio parte dei 4 porkies!! e loro rimangono 3 porcellini..al massimo io faccio il lupo che sbava!!

...de gustibus! :)

Bombur
Operaio
Operaio
Contatta:

#27 Messaggioda Bombur » 20/05/2011, 11:09

Comunque vorrei dire che quella minia è una commissione che sto facendo e che è su richiesta così dotata :D , io mi sarei tenuto più sobrio perchè le preferisco così le miniature femminili ;) .

VictoriusX
Operaio
Operaio

#28 Messaggioda VictoriusX » 20/05/2011, 14:14

Mmmm ma siete sinceri ragazzi? Ma voi non lo guardavate il Drive-In ? :)

daiiiii che lo guardavate............

Fine OT..

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#29 Messaggioda Ghullarat » 20/05/2011, 15:01

si infatti non è che preferisco le piatte ma una miniatura di donna la voglio normale non Carmen Russo!!!
poi se capita una mini così ci sta perchè infatti esistono donne dotate in quel senso anche a dismisura anche se oltre una 5° penso sia un disastro!!!Tipo quelle mega poppute dei manga dove l'8° non sarebbe degna di essere la misura adeguata!!
Poi devo dire che conosco ragazze che sono quasi piatte ma hanno un fascino e un tocco femminile molto alto!!..percio' alla fine il seno per quanto bellissimo non è tutto nelle dimensioni!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#30 Messaggioda Ghullarat » 20/05/2011, 15:02

Ho postato adesso perchè oggi son dovuto scappare e la mia risposta era diretta a Bombur, guarda caso si è parlato di Drive-in che io odiavo da piccolo!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------

ImmagineImmagineImmagine

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#31 Messaggioda Siventilcaotico » 20/05/2011, 15:20

Ghullarat ha scritto:si infatti non è che preferisco le piatte ma una miniatura di donna la voglio normale non Carmen Russo!!!
poi se capita una mini così ci sta perchè infatti esistono donne dotate in quel senso anche a dismisura anche se oltre una 5° penso sia un disastro!!!Tipo quelle mega poppute dei manga dove l'8° non sarebbe degna di essere la misura adeguata!!
Poi devo dire che conosco ragazze che sono quasi piatte ma hanno un fascino e un tocco femminile molto alto!!..percio' alla fine il seno per quanto bellissimo non è tutto nelle dimensioni!

Quoto in tutto.

Una annotazione, a parte la "quantità" si tratta anche di forma: hanno reggiseni e push-up nella nostra ambientazione? Possono anche averne tanta di roba, il discorso veritiero è che forma prende. Avete presente l'ogre mangiauomini femmina della GW? Quella è corretta ;)
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#32 Messaggioda Ghullarat » 20/05/2011, 15:23

no metti un'immagine appena puoi così noi omini abbiamo la giusta idea ahahhaha...speriamo che Nekradamus non legga per nulla questo 3D!!! AHAHAHHAAHh

ImmagineImmagineImmagine

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#33 Messaggioda Siventilcaotico » 20/05/2011, 15:36

Immagine ...
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#34 Messaggioda Siventilcaotico » 20/05/2011, 15:37

Ghul, ma dove vivi? Basta con quella plasticaccia di D&D, esistono altri mondi fantasy al di fuor idella Wizard ricchi di cose interessanti da scoprire :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Bombur
Operaio
Operaio
Contatta:

#35 Messaggioda Bombur » 20/05/2011, 15:46

Concordo ch siano realistiche , ma un pò calanti e su una minia snella non fa una gran figura ecco perchè forse non si vedono spesso minia femminili così ;D .

ps: poi il discorso io lo confino alle miniature , la questione realtà , gusti o non gusti è giustamente di libero arbitrio ;D .

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#36 Messaggioda Siventilcaotico » 20/05/2011, 16:02

Bombur ha scritto:Concordo ch siano realistiche , ma un pò calanti

Sì, appena appena :lol:
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

VictoriusX
Operaio
Operaio

#37 Messaggioda VictoriusX » 20/05/2011, 16:18

Ma cosa mi tocca sentire?!? :-).. allora personaggi come Sofia Loren, Edvige Fenech e Alessia Marcuzzi voi non le considerate proprio? :)

A parte i frizzi&lazzi sono d'accordissimo (ovviamente) che 1° E' tutta questione di gusti 2° non è sicuramente questione di "quantità" (non fatemi però l'esempio dell'ogressa :P), ma voi mi pare che scadiate nell'eccesso opposto.

Voglio dire, non è che perchè una mini femmminile è un pò "dotata", deve essere per forza irrealistica no? Anche perchè mi sembra che le eroine del fantasy non possano proprio nutrirsi con cibi macrobiotici e dieta a zona, dovranno pur mangiare per combattere mostri! E nel medioevo e rinascimento la floridità femminile era considerata un segno di bellezza, perchè era riconnessa alla capacità di procreare.

Personalmente - e parlo proprio delle miniature fantasy - trovo che le figure femminili della Hasslefree siano molto più rispondenti alla realtà (anche perchè spesso hanno un pò di "pancino") e continuo a trovare irrealistiche le mini troppo "androgine".

Ma naturalmente è questione di gusti (parlo sempre delle miniature!), comunque interessante questo spunto, forse dovremmo aprire un topic apposta.

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#38 Messaggioda Siventilcaotico » 20/05/2011, 16:31

VictoriusX ha scritto:Ma naturalmente è questione di gusti (parlo sempre delle miniature!), comunque interessante questo spunto, forse dovremmo aprire un topic apposta.

Sì, e lo chiamiamo "Donna nana, [...]" :lol:
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#39 Messaggioda Ghullarat » 20/05/2011, 17:17

è sparito un mio post, cmq a me piacciono i seni belli rotondi senza esagerare e nella mini ce le vedo bene ma non tutte, per esempio nelle donne dei fumetti soprattutto dei supereroi, le donne hanno tutte una QUINTA abbondante, sembra che abbianoseni di gelatina dura e gommosa, sembra sia appena uscita da qugli ugelli di plastiche industriali e indurita li per li!!!
Volgio dire che ci siano mini di donne sia piatte e androgine che formose, mi piacciono le mini di paesani dove vedi l'ostessa formosa e con la pancia, la RED SONIA con un seno da favola e muscolosa e la ranger con il corpetto appena abbozzato!!

ImmagineImmagineImmagine

ARTU
Operaio
Operaio

#40 Messaggioda ARTU » 20/05/2011, 18:23

Chi sa' perche' ho l'impressione che stasera , appena rientra il Capo ....ci bacchetta tutti per essere andati un po' hot nel post di Bombur. :lol: :lol:

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#41 Messaggioda Cyrano » 20/05/2011, 19:16

Io mi dissocio ovviamente :D

P.S.

Se un giorno mandi in stampa il robottino fammi un fischio :)
ImmagineImmagine

Bombur
Operaio
Operaio
Contatta:

#42 Messaggioda Bombur » 20/05/2011, 20:02

Cyrano ha scritto:
Se un giorno mandi in stampa il robottino fammi un fischio :)

Presto spero stamperò uno dei miei miglior pezzi in assoluto ( in giro l'ho già mostrato ma non ve lo svelo se non lo avete mai visto, così è una sorpresa :D ) , è un pezzo pulito più di questi che vi ho mostrato .

Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#43 Messaggioda Nedo » 20/05/2011, 23:18

Beh si parlava di miniature o di donne?

Capochino
Amministratore
Amministratore

#44 Messaggioda Capochino » 21/05/2011, 0:00

Ah ecco.... pensavo di aver sbagliato ed essere entrato nel forum di Playboy :?

Comunque sono rimasto a bocca aperta davanti alle minia di Bombur.
Ti faccio una proposta assurda ma che, spero, possa aprirti le porte di un mondo tutto nuovo e soprattutto redditizio.

Occhio che sparo la genialata del mese :lol: .... se io ti postassi, tramite e-mail, le foto intere dei giocatori che giocano con me a D&D e le razze con classi dei loro personaggi... si avete capito bene 8-).... potresti farmi delle miniature in 28mm un po' caricaturali?
Sarebbe un regalo veramente eccezionale! Impagabile!! Sparami un prezzo dai!

Eh... sono o non sono un pozzo di idee?? 8-)

PS: Ti converrebbe copiare ed incollare il tuo primo post sul mercatino. ;)
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Rage
Bottegaio
Bottegaio

#45 Messaggioda Rage » 21/05/2011, 7:57

Complimenti, sei veramente bravissimo.
Il materiale bianco che usi, è milliput?

Bombur
Operaio
Operaio
Contatta:

#46 Messaggioda Bombur » 21/05/2011, 8:52

Capochino ha scritto:Ah ecco.... pensavo di aver sbagliato ed essere entrato nel forum di Playboy :?

Ti faccio una proposta assurda ma che, spero, possa aprirti le porte di un mondo tutto nuovo e soprattutto redditizio.

Occhio che sparo la genialata del mese :lol: .... se io ti postassi, tramite e-mail, le foto intere dei giocatori che giocano con me a D&D e le razze con classi dei loro personaggi... si avete capito bene 8-).... potresti farmi delle miniature in 28mm un po' caricaturali?

uhmm cioè la carictura tua su un 28 mm , difficile e poi spesso con le caricature c'è chi non ci si rivede e nno è soddisfatto , però a volerlo fare si fa , mettiamo in cantiere anche questa se vuoi per il futuro .

ps: ops devo giare il forum , non sapevo nemmeno di una sezione mercatino :D .

ps2: materiale bianco è magic sculp , ma ho usat ance il milliput bianco una volta ma è meno buono .

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#47 Messaggioda Ghullarat » 21/05/2011, 11:37

il magic sculpt è migliore del milliput bianco?? per cosa???
Senti Capo mio fratello cinque mesi fa ha fatto con l'argilla la caricatura di tutto il gruppo, io l'ho aiutato visto che era Natale e avevo un po' di tempo dopo i pranzi...e ho fatto uno dei nostri amici uno dei due nani, anche se devo fargli ancora una mano il pezzo lo consideriamo finito, è una caricatura grossolana ma è stato molto apprezzato.
le foto sono su facebook, devo farle io e metterle così avete un'idea..hai avuto la nostra stessa idea cmq e dico che fa proprio la sua figura e un bell'effetto quando i giocatori vedono il gruppo redivivo!!

ImmagineImmagineImmagine

Bombur
Operaio
Operaio
Contatta:

#48 Messaggioda Bombur » 21/05/2011, 11:48

Ghullarat ha scritto:il magic sculpt è migliore del milliput bianco?? per cosa???
Senti Capo mio fratello cinque mesi fa ha fatto con l'argilla la caricatura di tutto il gruppo, io l'ho aiutato visto che era Natale e avevo un po' di tempo dopo i pranzi...e ho fatto uno dei nostri amici uno dei due nani, anche se devo fargli ancora una mano il pezzo lo consideriamo finito, è una caricatura grossolana ma è stato molto apprezzato.
le foto sono su facebook, devo farle io e metterle così avete un'idea..hai avuto la nostra stessa idea cmq e dico che fa proprio la sua figura e un bell'effetto quando i giocatori vedono il gruppo redivivo!!

Allora se li sai usare bene come alcuni scultori la differenza tra magic e milliput non la si nota e ovviamnete ognuno ha il suo stucco preferito , però se vogliamo solo aprlare di caratteristiche , il magic è più lavorabile , il milliput lo trovo a volte che tende a diventare unpò pasticcioso se diluito con qualcosa per far scivolare gli strumenti , comunque in linea di massima sono molto simili .

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#49 Messaggioda Ghullarat » 21/05/2011, 11:50

ok grazie, ho capito cosa intendi, infatti quando è bagnato sgrana un po' in una crema pasticciosa il milliput, ora ne ho tre panetti nuovi e mi ci trovo bene per quel poco ma visto che voglio approfondire-iniziare a scolpire qualcosa di serio mi preparo tutti i materiali migliori!!

ImmagineImmagineImmagine

Capochino
Amministratore
Amministratore

#50 Messaggioda Capochino » 21/05/2011, 18:33

Bombur ha scritto:
Capochino ha scritto:Ah ecco.... pensavo di aver sbagliato ed essere entrato nel forum di Playboy :?

uhmm cioè la carictura tua su un 28 mm , difficile e poi spesso con le caricature c'è chi non ci si rivede e nno è soddisfatto , però a volerlo fare si fa , mettiamo in cantiere anche questa se vuoi per il futuro .

ps: ops devo giare il forum , non sapevo nemmeno di una sezione mercatino :D .

ps2: materiale bianco è magic sculp , ma ho usat ance il milliput bianco una volta ma è meno buono .

Hai ragione, niente caricature ( alcuni potrebbero anche decidere di non giocare col proprio alter-ego caricaturale.
Io credo che mi andrebbero bene anche delle minia modificate ma con il viso dei miei amici ( e mio :mrgreen: ).
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Torna a “Mercatino”