Terreni accidentati con cadaveri ( per il signore degli anelli ) 8 euro

statua Numenor 15 euro

ps: Capo modifichi il titolo al post , non mi sono reso conto di farlo uguale a quello di Krusa27 , metti elementi scenici by Bombur se puoi .
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Cyrano ha scritto:Aia sui cadaveri qualche piccola critica te la faccio... Difficilmente un cavallo morto avrà la muscolatura contratta ed anche la testa non potrebbe piegarsi in quella maniera se non è schiacciata dal corpo stesso dovrebbe essere più diritta...
Per il resto lavoro superlativo.
la colonna e la statua invece non riesco ad inquadrarle. La statua sembra volutamente erosa dal tempo, anzi, sembra una statua atlantidea erosa dalle acque. Se è voluto è un effetto che io adoro
La "colonna" invece è un esercizio di stile notevolissimo O_O io certamente la avrei realizzata "a secco" magari col legno, non sarei mai riuscito ad ottenere una tale precisione con una putty. Complimenti.

Ghullarat ha scritto:Una cosa non capisco..la statua sembra troppo alto il busto..le spalle mi da l'idea che siano staccate ..cioè ci sia un elemento in più tra spalle e testa!

Ghullarat ha scritto:si mi sono espresso male infatti, cioè se prendi la testa e togli il pezzo con il simbolo sul petto e la metti direttamente sul pezzo delle braccia mi pare sia giusta così..provaci e fai una foto se hai voglia!!

Capochino ha scritto:Anche qui Bombur, se vuoi posso spostarti il topic nel mercatino. Forum più consono.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti