I miei elementi scenici

In questo forum tutti gli utenti registrati possono postare immagini dei loro lavori e metterli in vendita.
Le inserzioni sono ASSOLUTAMENTE GRATUITE - regolamento all' interno del forum.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
Bombur
Operaio
Operaio
Contatta:

I miei elementi scenici

#1 Messaggioda Bombur » 19/05/2011, 17:10

Allora visto che magari può interessarvi vi mostro un paio di elementi scenici ( copie in vendita a richiesta ) .
Terreni accidentati con cadaveri ( per il signore degli anelli ) 8 euro

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

statua Numenor 15 euro

Immagine
Immagine

ps: Capo modifichi il titolo al post , non mi sono reso conto di farlo uguale a quello di Krusa27 , metti elementi scenici by Bombur se puoi .

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

Re: I miei elementi scenici

#2 Messaggioda Cyrano » 20/05/2011, 8:26

Aia sui cadaveri qualche piccola critica te la faccio... Difficilmente un cavallo morto avrà la muscolatura contratta ed anche la testa non potrebbe piegarsi in quella maniera se non è schiacciata dal corpo stesso dovrebbe essere più diritta...

Per il resto lavoro superlativo.

la colonna e la statua invece non riesco ad inquadrarle. La statua sembra volutamente erosa dal tempo, anzi, sembra una statua atlantidea erosa dalle acque. Se è voluto è un effetto che io adoro :)

La "colonna" invece è un esercizio di stile notevolissimo O_O io certamente la avrei realizzata "a secco" magari col legno, non sarei mai riuscito ad ottenere una tale precisione con una putty. Complimenti.
ImmagineImmagine

Bombur
Operaio
Operaio
Contatta:

#3 Messaggioda Bombur » 20/05/2011, 8:53

Cyrano ha scritto:Aia sui cadaveri qualche piccola critica te la faccio... Difficilmente un cavallo morto avrà la muscolatura contratta ed anche la testa non potrebbe piegarsi in quella maniera se non è schiacciata dal corpo stesso dovrebbe essere più diritta...

Per il resto lavoro superlativo.

la colonna e la statua invece non riesco ad inquadrarle. La statua sembra volutamente erosa dal tempo, anzi, sembra una statua atlantidea erosa dalle acque. Se è voluto è un effetto che io adoro :)

La "colonna" invece è un esercizio di stile notevolissimo O_O io certamente la avrei realizzata "a secco" magari col legno, non sarei mai riuscito ad ottenere una tale precisione con una putty. Complimenti.

I cavalli era la rpima volta che li scolpivo e non li conosco poi così bene come sono fatti , la statua si è volutamente poco precisa e la colonna è stato un vero suicidio :D .

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#4 Messaggioda Cyrano » 20/05/2011, 15:38

La prima volta? O_O

Ok questo è talento naturale non vale ^_^
ImmagineImmagine

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#5 Messaggioda Ghullarat » 20/05/2011, 16:00

Una cosa non capisco..la statua sembra troppo alto il busto..le spalle mi da l'idea che siano staccate ..cioè ci sia un elemento in più tra spalle e testa!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Bombur
Operaio
Operaio
Contatta:

#6 Messaggioda Bombur » 20/05/2011, 16:14

Ghullarat ha scritto:Una cosa non capisco..la statua sembra troppo alto il busto..le spalle mi da l'idea che siano staccate ..cioè ci sia un elemento in più tra spalle e testa!

Probabilmente l'errore sta più nelle braccia che hanno i gomiti troppo bassi .

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#7 Messaggioda Ghullarat » 20/05/2011, 16:15

si mi sono espresso male infatti, cioè se prendi la testa e togli il pezzo con il simbolo sul petto e la metti direttamente sul pezzo delle braccia mi pare sia giusta così..provaci e fai una foto se hai voglia!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------

ImmagineImmagineImmagine

Bombur
Operaio
Operaio
Contatta:

#8 Messaggioda Bombur » 20/05/2011, 16:17

Ghullarat ha scritto:si mi sono espresso male infatti, cioè se prendi la testa e togli il pezzo con il simbolo sul petto e la metti direttamente sul pezzo delle braccia mi pare sia giusta così..provaci e fai una foto se hai voglia!!

Ahahah son sincero non c'ho voglia :D , però è giusto quel che dici ;) .

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#9 Messaggioda Ghullarat » 20/05/2011, 17:06

condivido non ne avrei vogli anemmeno io ehehehhe.cmq ci avevo visto giusto...grazie di averlo confermato!! rimani sempre un ottimo scultore...senza dubbio..in via di grandezza!!!

ImmagineImmagineImmagine

Capochino
Amministratore
Amministratore

#10 Messaggioda Capochino » 21/05/2011, 0:12

Anche qui Bombur, se vuoi posso spostarti il topic nel mercatino. Forum più consono. ;)
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Bombur
Operaio
Operaio
Contatta:

#11 Messaggioda Bombur » 21/05/2011, 8:54

Capochino ha scritto:Anche qui Bombur, se vuoi posso spostarti il topic nel mercatino. Forum più consono. ;)

Si scusa capo , fai pure , purtroppo ho pocco tempo per girare il forum .

Torna a “Mercatino”