Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Ghullarat ha scritto:Ho un piccolo apputno da fare, forse una domanda...ma le chiazze rosa-rosso mattone che appaiono sui muri all'intorno appunto delle parti in mattone della casa o muro, non è innaturale?? Ciè che il colore dei mattoni passi all'intonaco mi sembra strano, va bene per una pittura veloce e da gioco chiaramente, ma secondo voi è scenico nel senso come molte volte detto, del forzare la finzione per dare un senso realistico forte o un errore??.. che a parer mio mi pare strano fatto da Maniac che pondera molto bene le cose...

MasterMax ha scritto:Ghullarat ha scritto:Ho un piccolo apputno da fare, forse una domanda...ma le chiazze rosa-rosso mattone che appaiono sui muri all'intorno appunto delle parti in mattone della casa o muro, non è innaturale?? Ciè che il colore dei mattoni passi all'intonaco mi sembra strano, va bene per una pittura veloce e da gioco chiaramente, ma secondo voi è scenico nel senso come molte volte detto, del forzare la finzione per dare un senso realistico forte o un errore??.. che a parer mio mi pare strano fatto da Maniac che pondera molto bene le cose...
Anch'io ho notato questa cosa, anche perchè la sbordatura è piuttosto ampia

zero@ssoluto ha scritto:Per avere una idea delle dimensioni, questa scala è più grande delle italeri di operation overlord?
continuo a non capire a cosa si è riferito Ghull, se alla finestra o cosa
mi quoto
che materiale è?

zero@ssoluto ha scritto:che materiale è?
MasterMax ha scritto:Il colore rosso dei mattoni più piccoli sborda un po' ovunque sulle pietre più grandi. Capisco che sia un pezzo predipinto dal costo contenuto, ma sinceramente, avendone le capacità, preferirei dipingernelo da solo.

zero@ssoluto ha scritto:Per avere una idea delle dimensioni, questa scala è più grande delle italeri di operation overlord?
continuo a non capire a cosa si è riferito Ghull, se alla finestra o cosa
mi quoto
che materiale è?

MasterMax ha scritto:Il colore rosso dei mattoni più piccoli sborda un po' ovunque sulle pietre più grandi. Capisco che sia un pezzo predipinto dal costo contenuto, ma sinceramente, avendone le capacità, preferirei dipingernelo da solo.
Sanguemarcio ha scritto:Ci stanno da Dio cacchio!!!!
In merito alle case italeri... quelle si che sono fuori scala... Un soldatino per entrare dalla porta deve chinarsi... ma come dissi da un'altra parte, è un classico del wargame giocato avere elementi scenici leggermente sottodimensionati

MasterMax ha scritto:Non vorrei che la mia osservazione fosse presa come un insulto al tuo lavoro, perchè non vuole esserlo affatto. Per chi non ne ha le capacità, o anche la voglia, i tuoi pezzi predipinti sono veramente ottimi. L'osservazione valeva solo per alcuni membri di questo forum, che pur avendone le capacità, forse per pigrizia (speriamo che ora non si offensa Cyrano), hanno preferito il predipinto ai pezzi da colorare.
Ripeto, nessuna vera critica al tuo lavoro, che peraltro ammiro.

MasterMax ha scritto:Non vorrei che la mia osservazione fosse presa come un insulto al tuo lavoro, perchè non vuole esserlo affatto. Per chi non ne ha le capacità, o anche la voglia, i tuoi pezzi predipinti sono veramente ottimi. L'osservazione valeva solo per alcuni membri di questo forum, che pur avendone le capacità, forse per pigrizia (speriamo che ora non si offensa Cyrano), hanno preferito il predipinto ai pezzi da colorare.
Ripeto, nessuna vera critica al tuo lavoro, che peraltro ammiro.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti