fako ha scritto:Bene, adesso ti tocca imparare il tedesco... quel sito è quello in cui fanno le interviste sul posto con gli artisti del modellismo mondiale.
La bionda Ellen 1,78m dalle canoniche misure si piazza in laboratorio 2 giorni di fila... davvero vuoi rinunciare all'abbordaggio pirata?
... e cmq perfetto il discorso sui prezzi, ma perchè invece di far lavorare Te, non usano le loro manine sante, si comprano i pezzi, e si fanno il tavolo?

molto interessante il discorso interviste... ma solo con Ellen, tutto il resto potrebbe distarmi da lei... dal lavoro
questo sito l'ho conosciuto appunto qualche giorno fa perchè nel giro di 3 giorni ho avuto più di 3000 visite...

e sono andato a vedere di cosa si trattava.
e si trattava di ottima pubblicità per il mio blog.
rigaurdo a montarsi loro i tavoli:
infatti uno risponde al tizio che dice che i suoi lavori costerebbero di meno e sarebbero migliori dei miei...
che nel mio sito ci sono appuinto i kits in vendita... e quindi di mettersi sotto a realizzare un tavolo, mettendo poi in discussione il fatto di realizzarli meglio...
del resto come scritto se devi presentare un prondotto su un sito informativo, vai a prendere le foto più appariscenti e quindi i prodotti più costosi...

non metti mica una misera colonnina come foto di punta.
Siventilcaotico ha scritto:Grande Maniac, è bellissimo quando le cose decollano e la fama si rafforza sempre più, la tua gioia si sente e... è bello sentirla

il lato narcisistico è sempre nascosto in ognuno di noi, anche se rappresentato da un proprio prodotto, basta non farsi sopraffare...
certamente è molto gratificante vedere che c'è gente in giro per il mondo che critica positivamente e a volte anche negativamente un tuo prodotto, ma cmq. spende del tempo per guardarlo e commentarlo.
Maniac...

Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.
Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.
My mind is my best weapon