ulteriore record, ma dalla Germania...

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

ulteriore record, ma dalla Germania...

#1 Messaggioda Maniachouse » 18/09/2011, 12:01

salve a tutti :D

superato il record di soli 2 giorni fa :shock:
alle 24.00 di ieri le statistiche del blog si fermavano a 2822 contatti... di cui oltre 1800 arrivati da questo sito informativo tedesco. :shock: l'invasione krukkolese... :D ;)

http://www.brueckenkopf-online.com/?p=44621

i commenti sono divertenti, (almeno tramite il traduttore tedesco di Google...) tenete presente che come al solito sono i lavori rifiniti e quindi più costosi che hanno le luci della ribalta e quindi i commenti sui prezzi sono tanti ma non a carattere di critica negativa... tranne uno, che viene però "ripreso" nel post successivo per quannto ha scritto... ;) :D e il Maniaero sul lago la fa da vero protagonista.

comfesso che in molti anni di attività mai prodotto è stato così apprezzato dai visitatori e linkato in forum e siti di quasi tutto il mondo... :D 8-) ;)

Maniac... :D
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Capochino
Amministratore
Amministratore

Re: ulteriore record, ma dalla Germania...

#2 Messaggioda Capochino » 18/09/2011, 13:05

Complimenti ;)
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Endar
Scultore esperto
Scultore esperto

#3 Messaggioda Endar » 18/09/2011, 17:58

Maniachouse ha scritto:salve a tutti :D

alle 24.00 di ieri le statistiche del blog si fermavano a 2822 contatti... di cui oltre 1800 arrivati da questo sito informativo tedesco. :shock: l'invasione krukkolese... :D ;)

i commenti sono divertenti, (almeno tramite il traduttore tedesco di Google...) tenete presente che come al solito sono i lavori rifiniti e quindi più costosi che hanno le luci della ribalta e quindi i commenti sui prezzi sono tanti ma non a carattere di critica negativa... tranne uno, che viene però "ripreso" nel post successivo per quannto ha scritto... ;) :D e il Maniaero sul lago la fa da vero protagonista.

comfesso che in molti anni di attività mai prodotto è stato così apprezzato dai visitatori e linkato in forum e siti di quasi tutto il mondo... :D 8-) ;)

ehi non spammare la sezione di Maniac aprendo un altro thread sui record..ah ops sei tu Maniac? niente come non detto :mrgreen:

1800 in un giorno da un sito..è il mio record in un mese da tutta internet :oops:
complimenti ;)

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#4 Messaggioda Maniachouse » 18/09/2011, 18:35

Capochino ha scritto:Complimenti ;)

grazie Capo. :D
Endar ha scritto:
Maniachouse ha scritto:salve a tutti :D

ehi non spammare la sezione di Maniac aprendo un altro thread sui record..ah ops sei tu Maniac? niente come non detto :mrgreen:

1800 in un giorno da un sito..è il mio record in un mese da tutta internet :oops:
complimenti ;)

:lol: :lol: :lol: ciao Endar, tra l'altro contribuisci pure tu con il tuo blog e il mio contribuisce a dare entrate al tuo vedendo le mie statistiche... ;) :mrgreen:
il mio rimane un blog commerciale, quindi essendo lavoro cerco siti informativi ovunque e mando poi le mie news.

ps. OT. ottimo il formaggio.

Immagine

fako
Apprendista maestro d'opera
Contatta:

#5 Messaggioda fako » 19/09/2011, 9:35

Bene, adesso ti tocca imparare il tedesco... quel sito è quello in cui fanno le interviste sul posto con gli artisti del modellismo mondiale.
La bionda Ellen 1,78m dalle canoniche misure si piazza in laboratorio 2 giorni di fila... davvero vuoi rinunciare all'abbordaggio pirata? :twisted:

... e cmq perfetto il discorso sui prezzi, ma perchè invece di far lavorare Te, non usano le loro manine sante, si comprano i pezzi, e si fanno il tavolo? :geek:
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#6 Messaggioda Siventilcaotico » 19/09/2011, 9:40

Grande Maniac, è bellissimo quando le cose decollano e la fama si rafforza sempre più, la tua gioia si sente e... è bello sentirla :)
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#7 Messaggioda Maniachouse » 19/09/2011, 10:00

fako ha scritto:Bene, adesso ti tocca imparare il tedesco... quel sito è quello in cui fanno le interviste sul posto con gli artisti del modellismo mondiale.
La bionda Ellen 1,78m dalle canoniche misure si piazza in laboratorio 2 giorni di fila... davvero vuoi rinunciare all'abbordaggio pirata? :twisted:

... e cmq perfetto il discorso sui prezzi, ma perchè invece di far lavorare Te, non usano le loro manine sante, si comprano i pezzi, e si fanno il tavolo? :geek:

molto interessante il discorso interviste... ma solo con Ellen, tutto il resto potrebbe distarmi da lei... dal lavoro :twisted: :mrgreen: ;)
questo sito l'ho conosciuto appunto qualche giorno fa perchè nel giro di 3 giorni ho avuto più di 3000 visite... :shock: e sono andato a vedere di cosa si trattava.
e si trattava di ottima pubblicità per il mio blog.

rigaurdo a montarsi loro i tavoli:
infatti uno risponde al tizio che dice che i suoi lavori costerebbero di meno e sarebbero migliori dei miei... :roll:
che nel mio sito ci sono appuinto i kits in vendita... e quindi di mettersi sotto a realizzare un tavolo, mettendo poi in discussione il fatto di realizzarli meglio... :twisted: ;)

del resto come scritto se devi presentare un prondotto su un sito informativo, vai a prendere le foto più appariscenti e quindi i prodotti più costosi... ;) non metti mica una misera colonnina come foto di punta. :twisted: :D

Siventilcaotico ha scritto:Grande Maniac, è bellissimo quando le cose decollano e la fama si rafforza sempre più, la tua gioia si sente e... è bello sentirla :)

il lato narcisistico è sempre nascosto in ognuno di noi, anche se rappresentato da un proprio prodotto, basta non farsi sopraffare... :twisted: :D
certamente è molto gratificante vedere che c'è gente in giro per il mondo che critica positivamente e a volte anche negativamente un tuo prodotto, ma cmq. spende del tempo per guardarlo e commentarlo.

Immagine

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#8 Messaggioda Ghullarat » 19/09/2011, 17:16

SI ma quello che dice di farlo meglio di te lo sa che.....ITALIANS DO IT BETTER!?????
é per quello che mandano Ellen a supervisionare!!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#9 Messaggioda Maniachouse » 19/09/2011, 17:53

Ghullarat ha scritto:SI ma quello che dice di farlo meglio di te lo sa che.....ITALIANS DO IT BETTER!?????

mettiamola così Ghullarat... gli italiani lo fanno meglio, ed Ellen se ne vuole accertare... 8-) :lol: :lol: :mrgreen: ;)

il modellismoooo... subito che pensano male ... :mrgreen: ;)

un Maniac... integerrimo... :roll: :mrgreen:

Immagine

fako
Contatta:

#10 Messaggioda fako » 20/09/2011, 11:41

Maniachouse ha scritto:
Ghullarat ha scritto:SI ma quello che dice di farlo meglio di te lo sa che.....ITALIANS DO IT BETTER!?????

mettiamola così Ghullarat... gli italiani lo fanno meglio, ed Ellen se ne vuole accertare... 8-) :lol: :lol: :mrgreen: ;)

il modellismoooo... subito che pensano male ... :mrgreen: ;)

un Maniac... integerrimo... :roll: :mrgreen:

Ieri stavo cazzeggiando sul Pc di casa con lo schermo grande. Sono andato su una immagine del maniero.
e' passata fuori mia moglie dicendomi: "è quello che ti compri?"

:o :o :shock: :? risposta "noooo, il mio falegname con 30.000 lire me lo fa meglio (cit.)"
Poi le ho detto che preferisco, per una questione di orgoglio virile, farmelo da me! Mica si deve divertire solo il Lorenzo! Pure io voglio impiastriccare! Colorare e fissare il lavoro inebetito per delle mezzore!

p.s. ho sorvolato sulla questione Ellen... sai potrebbe fraintendere che cosa faccio meglio :lol:
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#11 Messaggioda Maniachouse » 20/09/2011, 11:59

Fako... :twisted: devi stare più attento. la prossima volta apri 2 immagini, una la tieni nascosta... appena passa tua moglie zac :shock: fai apparire l'altre immagine, che so... un tacchino arrosto con patate, oppure una nave da crociera, dove sono sicuro non contesterà assolutamente il suo utilizzo e costo... :lol: :lol: :lol: :mrgreen: ;)

Magari Ellen venisse a controllare se lo faccio meglio io o il suo tedscone... :shock: miiii... il plasticoooo :twisted: ;)

a sabato mattina ;)

Immagine

Torna a “Manorhouse”