TKS.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

porcored ha scritto:ti faccio stare bene guarda qui --> http://www.4ground.co.uk/Default.aspx?page=319

porcored ha scritto:io ci svengo sopra per ora non le posso manco vedere... ma appena possibile ragazzi tornerò e farò una cosa fantastica!! (spero) e questi interni sarnno mieiiiii

porcored ha scritto:e vero cyrano comprati un laser per il tuo lavboratorio! mi immagino che esce fuori! secondo me sarebbe una figata!! potresti fare gli gnomi foto incisi e casette per noi!!!

porcored ha scritto:nooo cosaaa?!!? slurppppp

MasterMax ha scritto:Tagliare con il laser è una figata (lo usavo al lavoro) ma il macchinario non è proprio proprio econimico

Capochino ha scritto:MasterMax ha scritto:Tagliare con il laser è una figata (lo usavo al lavoro) ma il macchinario non è proprio proprio econimico
Me ne sono accorto qualche mese fa quando mi sono fatto fare 2 preventivi.
Li mortè!![]()
Il servizio del taglio laser è davvero conveniente

rainhart ha scritto:Qualche sito da consigliare? Così mi rendo conto.
Iphone + Tapatalk =

porcored ha scritto:è interessante davvero. ma secondo te Capo, le case 4Ground oltre ad avere un taglio della sagoma di un muro ad incastro, se non sbaglio hanno incisi anche i muri. credi sia possibile fare taglio e incisione? non capisco bene come funziona sta storia ma a lavorarci un pochino con pochi euro potremmo fare dei kit da paura! tipo dettagli come porte e finestre!
Torna a “Materiali ed Attrezzature”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti