Grazie a tutti per gli auguri, troppo gentili.
rainhart ha scritto:Progetto tuo Capo? Non ne sapevo nulla! Un enorme in bocca al lupo mentre mi vado a vedere il sito!!!
Si rain, incredibilmente il sito l'ho fatto io, semplicissimo banale ma fatto in casa a costo quasi zero ( se non molte ore di lavoro ).
Ci sono un sacco di cose da sistemare ma sono a buon punto.
Progetto partito 1 anno fa dopo aver visto che i Dungeons Catacombe sono andate via come il pane... mi son deciso ho aperto partita IVA e via. Chi vivrà vedrà.
fako ha scritto:prenoto i timbrini e mi sa anche le minimask!

(i dungeon ce li ho doppi e dipinti

)
sui timbri vado sul sicuro perchè li ho visti in opera dal vivo, ma i minimask mi incuriosiscono molto, non è che c'è una anteprima che faccia capire come li usi? Sono tipo dei "normografi"?

Si, i Mini-Mask sono dei normografi per modellisti che operano in campo scenico, in pratica semplificano e velocizzano i disegni su polistirene.
Attualmente ne sto producendo 3 tipi diversi ma dovrebbero crescere di numero. Per ora non ho foto da farvi vedere ma a breve posterò tutto.
Di Mini-Textures ne ho quasi pronti una decina ... a gennaio dovrei essere pronto.
Al momento si sta stampando 2 espansioni nuove delle catacombe ed altre 2 sono andato a ritirarle oggi dallo scultore. Linea Catacombe finita, a Gennaio passo ad altro.
Se ci sono accorgimenti sul sito fatemelo sapere perchè oggi un paio di clienti mi hanno detto che ci sono dei piccoli aggiustamenti da fare.
C'è da lavorare ma lo si fa con piacere