48Storm
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Re: 48Storm
Dai Beppe, ti aspettiamo. Mi farà molto piacere conoscerti di persona. Magari potrebbe essere un'occasione per mostrarvi le novità.
Simbolo Partigiani pronto: pugno destro :-)
Simbolo Partigiani pronto: pugno destro :-)
Io sarò all'Hobby Model sabato presso lo stand di Collection by Cosimo Auricchio.
Spero di incontrarvi lì...a presto!
Spero di incontrarvi lì...a presto!
purtroppo non c'eri quando son passato , ho fatto una chiacchierata interessante con il titolare dello stand , bellissimi pezzi anche i suoi ma 15 mm son veramente pochi per non parlare dei 10 mm dei samurai , veramente pezzi eccellenti .
il box base con i 3 americani me lo tengo per quando voglio svagarmi a meno che al prossimo raduno non me li lasciano usare contro orchi e nani
il box base con i 3 americani me lo tengo per quando voglio svagarmi a meno che al prossimo raduno non me li lasciano usare contro orchi e nani
Ciao Beppe...mi spiace.. in effetti son stato lì solo sabato, ma mi fa davvero piacere che tu sia passato.
Ripeto che se volete organizzare qualcosa dalle vostre parti sono assolutamente a disposizione, così magari vi farò vedere qualche anteprima e mi darete qualche consiglio per le usciete future.
Spero di vedere presto anche le tue minia dipinte! ...e di vederle anche combattere prima o poi
Ripeto che se volete organizzare qualcosa dalle vostre parti sono assolutamente a disposizione, così magari vi farò vedere qualche anteprima e mi darete qualche consiglio per le usciete future.
Spero di vedere presto anche le tue minia dipinte! ...e di vederle anche combattere prima o poi
Ciao ragazzi, per chi fosse in zona Bergamo, giovedi prossimo alle 21 sarò al Games Academy (appunto lì a BG) a con le novità e un paio di tavoli allestiti... se vi va ci si spara un pò :-)
Arghhh!!! ma quando organizzi a Legnano???
per gli amici bergamaschi e dintorni consiglio vivamente di partecipare, il gioco spacca e Stefano anche
per gli amici bergamaschi e dintorni consiglio vivamente di partecipare, il gioco spacca e Stefano anche

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
Troppo gentile Capo! Dobbiamo ASSOLUTAMENTE organizzare anche a Legnano...diremi voi quando vi va (e dove) e facciamo!
Intanto vi posto un'anteprima...

Intanto vi posto un'anteprima...

, per chi fosse in zona, questa domenica sarò a Crema alla manifestazione ludica Crema di Giochi con tutte le miniature.Buona giornata!
Ciao ragazzi, tutto bene?
Vorrei invitarvi questa domenica a Milano Wargames 2015, al Parco Esposizioni di Novegro.
Si gioca sullo scenario delle Ardenne (ma per chi volesse provare i Russi c'è una bella alternativa!)
Sconti sostanziosi per chi partecipa alle demo... mi sembra il minimo
ah...in anteprima sarà possibile una sbirciatina alle nuove miniature degli Italiani :-)

Vorrei invitarvi questa domenica a Milano Wargames 2015, al Parco Esposizioni di Novegro.
Si gioca sullo scenario delle Ardenne (ma per chi volesse provare i Russi c'è una bella alternativa!)
Sconti sostanziosi per chi partecipa alle demo... mi sembra il minimo
ah...in anteprima sarà possibile una sbirciatina alle nuove miniature degli Italiani :-)

- porcored
- Moderatore

che figo!
ho fatto un disegno qualche giorno fa ci sta bene con 48 storm!

ho fatto un disegno qualche giorno fa ci sta bene con 48 storm!

Porcored è grandioso! sul serio! Ma li fai per puro piacere o sono finalizzati a qualcosa di particolare?
Per chi c'è domenica...vi aspetto!
Per gli altri... aggiornatemi sul raduno minimondi... assolutamente!
- porcored
- Moderatore

per distrarmi storm
ogni tanto ho bisogno un po di variare
casca a pennello con la demo hehe !
una domanda, ma il sito in italiano non c'è?
una domanda, ma il sito in italiano non c'è?
Storm ha scritto:Porcored è grandioso! sul serio! Ma li fai per puro piacere o sono finalizzati a qualcosa di particolare?
Ciao Storm, io purtroppo non credo possa venire, troppi casini.
Comunque per il raduno Minimondi se ne parla in questi 2 topic
QUI SI PARLA DI PRESENZE DATA PREZZI E LOCATION
QUI SI PARLA DI ORGANIZZAZIONE DELLE 2 GIORNATE E PROGRAMMAZIONE GIOCHI
Puoi anche venire un giorno solo senza dover pernottare con noi pazzi scellerati ma se rimani ci faresti un gran regalo.
... porterò 48 Storm per piazzare un tavolo, faremo tante foto e porterò un paio di basotti per giocare
Se vieni segnalalo così ti piazzi tu al tavolo 48 Storm

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Bravissimo davvero Porcored... se vuoi farne altri te li (magari coi personaggi di 48
) te li pubblico volentieri sulla pagina se vuoi...sarebbe un onore
Sito in italiano... non al momento... ma potete chiedere qualunque cosa a me! (initaliano :-D )
Se no c'è la pagina Facebook per chi bazzica... e anche lì potete scrivere nella lingua che preferite
Grazie millemilioni Capo, anche per il supporto!
Ti contatto in privato, così mi dici tutto
Sito in italiano... non al momento... ma potete chiedere qualunque cosa a me! (initaliano :-D )
Se no c'è la pagina Facebook per chi bazzica... e anche lì potete scrivere nella lingua che preferite
Grazie millemilioni Capo, anche per il supporto!
Ti contatto in privato, così mi dici tutto
Piccola anteprima....
presentazione ufficiale all'Expo Model Show il 22 e 23

presentazione ufficiale all'Expo Model Show il 22 e 23

Storm! Parli della Fiera di Busto Arsizio?

Si... non potete mancare!
Capo... ti aspetto, mi raccomando
Capo... ti aspetto, mi raccomando
48Storm
Azz, dopo che mi avevi mostrato l'anteprima, m'è rimasta una voglia matta del gigante in canottiera.
Ho appena terminato i tedeschi... (Qualità immagine da trascurare)

e se poi mi vien voglia di comprare gli italiani, fosse altro che un atto di patriottismo??? Chi potrebbe fermarmi???
Ho appena terminato i tedeschi... (Qualità immagine da trascurare)

e se poi mi vien voglia di comprare gli italiani, fosse altro che un atto di patriottismo??? Chi potrebbe fermarmi???
G R A N D I S S I M O ! ! !
Falko in versione "custom"... mi piace!
Falko in versione "custom"... mi piace!