Vi spiego il mio problema, ho bisogno di un tavolo per lavorare (anzi hobbare), dunque dovrà ospitare la proxxon, le attività di incisione, etc. etc.
Potrei andare a comprare un tavolo da lavoro al brico, ma mi sono anvanzati dei pezzi dalla casa veccia
Dunque ho delle tavole da 20mm (abete/pino) lunghe circa 1800mm larghe circa 300mm (sono verniciate con pittura ad acqua trasparente, hanno passato circa 6 anni a tenere i libri di casa)
Io vorrei accommpiarne 2 per ottenere un piano risicato, ma fruibile (e soprattutto tutto mio
Lascierei perdere l'aspetto "gambe", mi comprerei delle gambe in carpenteria, ma mi interessa capire come accoppiarle.
Avrei abbandonato l'idea di "spinarle" perchè non ho l'attrezzatura per fare i buchi precisi precisi, ma ho solo un trapano elettrico, l'idea sarebbe mettere sotto delle "traverse", bucare da sopra e avvitare il tutto. insomma l'aspetto grezzo va bene.
Ma quanti traversini mettere? 3? 5?
Poi, secondo voi, potrei prevedere un piano "doppio", in modo che il tavolo diventi un bel 120*180 (ma dai che misura a caso...)
nel senso: da chiuso ci si lavora sopra, poi tramite delle belle cernierine si apre (ovviamente serve qualcosa per renderlo solito tipo una prolunga)
voi come la vedere sta avventura?
intanto beccatevi sto tavolo da sbavo...
http://offbeathome.com/2012/09/medieval-game-room