è passato un po di tempo, forse troppo, dall'ultima volta che ho postato un mio lavoretto, così con la scusa di questo nuovo progetto ho preso l'occasione, anche come mio sprono, per iniziare questa realizzazione.
L'elemento scenico che andrò a costruire sarà una locanda in stile MedioFantasy che ci serve sempre per le partite di Mordheim con uno Scenario che si gioca all'interno della locanda appunto; la costruzione prenderà in considerazione quindi l'assoluta giocabilità degli interni senza però snaturare una parvenza verosimile agli ambienti caratteristici delle locande.
Sarà dura, ma la vera sfida per quanto mi riguarda sarà per gli interni, non ho mai troppo approfondito (tranne per la torre di qualche anno fa) la finitura degli interni, ma vedremo un po cosa ne esce.
Dopo qualche schizzo per capire come fare questa locanda (qualcuno di voi sicuramente avrà raccolto la citazione del titolo) ho deciso di partire da una base ed un po istintivamente, ma avendo un'idea approssimativa in testa, si procede...
...disegno alla brutta (per dirla in modo gentile) su un pannello in mdf (credo
)
poi ho cominciato a tagliare le pareti in polistirene con spessore 15 mm ed incominciato a ritagliare porte, finestre ed incidere la pietra

non mi riesce di girare questa foto...scusate
sono ancora in una fase primordiale, ma sto cercando d'avere una certa continuità e progredire anche di poco tutti i giorni
Prossimamente altre foto del Work In Progress

)