Una curiosità: ma le finestre le hai fatte in polistirene? Sembrano quasi incise dentro nel muro...
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

mistral ha scritto:Ottimo proseguimento, bellissima la torretta rotonda con la scala a chiocciola. Però la prossima volta metti le foto dritte, altrimenti devo sempre capovolgere il video per vederle bene![]()
![]()
Una curiosità: ma le finestre le hai fatte in polistirene? Sembrano quasi incise dentro nel muro...
Rando ha scritto:Complimenti che lavorone! La scala poi è davvero bella! Perdona la curiosità del principiante, ma le incisioni sul polistirene come le fai? Non usi la biro?
Ghullarat ha scritto:Raga qualche anima pia che raddrizzi le foto!! :P
Vai Molock ottimo prosieguo....senti ti sei ispirato alla mia scala a chiocciola della Torre di Babulla?

, mi fate commuovere Rando ha scritto:Mi accodo ai complimenti, apprezzo molto la texture!! Le sezioni curve le hai tagliate con la taglierina a caldo?
beppe69 ha scritto:molto bello e preciso complimenti , lastra da 8 cm ?
Proxxon

beppe69 ha scritto:veramente molto bello , quindi usi una matita e non " strappa " , non ci vuole la penna a sfera ? matita normale o da muratore ?

beppe69 ha scritto:veramente molto bello , quindi usi una matita e non " strappa " , non ci vuole la penna a sfera ? matita normale o da muratore ?

Capochino ha scritto:beppe69 ha scritto:veramente molto bello , quindi usi una matita e non " strappa " , non ci vuole la penna a sfera ? matita normale o da muratore ?
Noto che Molock usa sempre il polistirene blu, forse è anche quello che strappa meno.
Domanda che aggiungo a beppe: la vostra sequenza è
1) primo tratto a matita, poi passaggio ancora di matita
2) Primo tratto a matita, poi taglierino per agevolare il terzo passaggio a matita
3) tre passaggi di matita sempre più calcati

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti