anteprima Capochino per i mobili Manorhouse

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

anteprima Capochino per i mobili Manorhouse

#1 Messaggioda Maniachouse » 08/05/2011, 10:57

Salve a tutti,
a Capochino devo fare i miei ringraziamenti per l'articolo dedicato all'anteprima dei miei nuovi arredi.
ottima presentazione.
personalmente riuscirò a pubblicare tutti i nuovi articoli tra lunedì e martedì.
quindi non posso che essere lusingato e contentissimo del fatto che Capo... abbia deciso di fare una sua personale presentazione con le foto che gli ho inviato per aggiornarlo sull'avanzamento lavori.
e vi posso anche confermare quanto scritto da Capo...
i nuovi mobili avranno uno sconto eccezionale per la loro presentazione del 25% ma solo per alcuni giorni di questo meso, quali? per saperlo dovrete attendere solo qualche giorno... 8-) :D ;)
gli arredi avranno 3 fasce di prezzo: 10 / 15 / 20 euro.
un esempio di set potrebbe essere la sala da pranzo nobile che sarà composto da ben 21 pezzi e avrà un costo di 20 euro.
quindi saranno kits abbondanti per poter riempiere gli spazi vuoti dei vostri lavori d'interni... :mrgreen:
per il momento vi lascio, ma attendo naturalmente i vostri commenti che saranno ben accetti come al solito.
spero che il tutto sia di vostro gradimento.

a presto, Maniac... ;)
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Capochino
Amministratore
Amministratore

Re: anteprima Capochino per i mobili Manorhouse

#2 Messaggioda Capochino » 08/05/2011, 13:44

Io il mio commento l'ho già dato ma devo dire una cosa.

Quando sono andato da Lorenzo a vedere prima i master e poi i cloni in resina non ero rimasto molto colpito perchè la linea era diversa dai mobili che ho e che si vedono in giro.

Una volta visti i pezzi dipinti e nel loro ambiente ideale devo dire che sono rimasto super-sbalordito :o :o
Un interno di una stanza nobiliare fatta in questo modo è veramente qualcosa di elegante e sicuramente d' impatto.

Quante volte ci è capitato di combattere nelle sale reali dei castelli o dei manieri del Re o del Signorotto di turno.
Non posso dire altro che tra le pareti ed i mobili c'è di che sbizzarrirsi.

PS: Voglio dire una cosa a tutti gli utenti. Queste mie esternazioni potrebbero sembrare una forzatura per via del fatto che Lorenzo prima di essere un mio "negoziante" è un amico conosciuto da relativamente poco.
Bene... in primis viene il mio sito e automaticamente gli utenti che ne fanno parte.
Visto e considerato che per me è come un figlio ( il sito eh!...Non Lorenzo :lol: ) in piena sincerità vi dico che le cose che dico sono esclusivamente dettate dal mio gusto personale. Non c'è dietro nessun vantaggio ne per me e ne per il sito. Lungi da me, da appssionato come voi queste opere sono una gioia per gli occhi e se qualcosa non mi piace non faccio nessuna fatica ad esporlo. In pratica nessun conflitto d' interessi :lol:

Voglio precisarlo perchè, sinceramente, sembra faccia un favore a Lorenzo piuttosto che ad altri. Il fatto è che la Manorhouse, attualmente, è la ditta che tirà fuori novità e offerte stile mitragliatore ed ogni mese non posso far altro che premiare voi con queste chicche e, indirettamente, anche Lorenzo.
Ci tenevo a dirlo perchè come sbavo davanti ai lavori della Manorhouse, sbavo davanti alle case di Castle Art's o ai prodotti della GW e della Tabletop, Abbiati e Antichità Belsito, Pardulon e Dwarven Forge, ecc...
Ecco, ho detto. ;)
Sia chiaro, NESSUN sito convenzionato mi ha detto che lo sfavorivo, era solo una mia impressione e volevo chiarire.
Comunque ogni risposta a questo mio Post Scrictum pregherei mi arrivasse in MP... NON inquiniamo il topic di Lorenzo o sarò costretto a cancellare i post :twisted:
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#3 Messaggioda Siventilcaotico » 09/05/2011, 13:16

Oh, finalmente i mobili! LI VOGLIO! E li voglio anche scontati :D ! Credo che essendo Mindstalker per il 40 mm non ci siano particolari problemi ad usarli per il 30, sono semplicemente "belli grossi" (anch'io quelli che faccio mi vengono fuori più grandi del dovuto...), giusto?
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#4 Messaggioda Maniachouse » 09/05/2011, 14:31

Siventilcaotico ha scritto:Oh, finalmente i mobili! LI VOGLIO! E li voglio anche scontati :D ! Credo che essendo Mindstalker per il 40 mm non ci siano particolari problemi ad usarli per il 30, sono semplicemente "belli grossi" (anch'io quelli che faccio mi vengono fuori più grandi del dovuto...), giusto?

ciao Siventilcaotico,

il link che trovi sotto, è una foto ambientata con dei figurini della Rackham in 28-32 mm. come puoi vedere si integrano perfettamente.

http://www.capochino.it/upload_img/sfon ... -minia.jpg

possiamo dire che hanno dimensioni più realistiche... ;)

Maniac... :D

Immagine

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#5 Messaggioda Siventilcaotico » 09/05/2011, 14:43

Sì, l'avevo adocchiata, così come i tuo iarticoli di presentazione) e avevo visto giusto. In attesa di sapere come saranno abbinati i tuoi mobili, probabilmente non servirà ma eventualmente non è che puoi mettere insieme dei lotti "personalizzati" (se per esempio mi servono 10 letti e nessun comodino o cose così)?
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#6 Messaggioda Maniachouse » 09/05/2011, 15:34

Siventilcaotico ha scritto:Sì, l'avevo adocchiata, così come i tuo iarticoli di presentazione) e avevo visto giusto. In attesa di sapere come saranno abbinati i tuoi mobili, probabilmente non servirà ma eventualmente non è che puoi mettere insieme dei lotti "personalizzati" (se per esempio mi servono 10 letti e nessun comodino o cose così)?

certo.
tieni presente che i kits saranno con varie tipologie di arredi.
esempio la sala da pranzo nobile, avrà:
4 candelabri a 3 candele
2 candele
1 tavolo grande
6 sedie senza braccioli
2 grandi con braccioli
1 armadio
2 scranni (sedie con schienale alto)
2 divanetti
1 libreria

questo kit costerà 20 euro al pubblico.
ma non si può fare il discorso ogni pezzo costa meno di un euro.
perchè ci sono arredi anche molto piccoli, vedi le candele o le sedie e viceversa pezzi come il tavolo o l'armadio che sono molto grandi...

quindi dovrò farti un preventivo in base a quello che ti interessa.
e il totale poi viene scontato.

a presto, Maniac... ;)

Immagine

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#7 Messaggioda Siventilcaotico » 09/05/2011, 15:46

Maniachouse ha scritto:ma non si può fare il discorso ogni pezzo costa meno di un euro.
perchè ci sono arredi anche molto piccoli, vedi le candele o le sedie e viceversa pezzi come il tavolo o l'armadio che sono molto grandi...

quindi dovrò farti un preventivo in base a quello che ti interessa.
e il totale poi viene scontato.

Perfetto, pensavo proprio una cosa del genere! Per il momento aspetto di vedere la composizione dei vari kit.

A presto!
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#8 Messaggioda Ghullarat » 09/05/2011, 18:15

Bellissimo, sono davvero curioso di vedere i kit anche io, una cosa che mi incuriosiva era il fatto che essendo 40mm se si adattano bene o no, o sono troppo mastocchi vicino alle mini..ma devo dire che ho dei mobili in piombo carini fatti per il 25 che sono troppo minuscoli alla fine messi vicini alle mini di D&D per esempio e alla fine mi sa che andranno benissimo..credo di dovermi iniziare a farmi fare un prestito!!!!!!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#9 Messaggioda Maniachouse » 10/05/2011, 9:45

salve a tutti,

inseriti in catalogo i primi 5 kits dei nuovi mobili.
sotto trovate il link diretto alla pagina.

http://manorhouseworkshopmindstalkers.w ... ccessorys/

ci sono ancora un bel pò di kits da inserire, spero per questa notte di pubblicare tutto.

annuncio: per le giornate 14-15-16 Maggio, per tutti gli iscritti al forum Minimondi ci sarà uno sconto straordinario del 25% :shock: per tutti gli ordini riguardanti i nuovi arredi che arriveranno a partire dal 14 fino alla mezzanotte del 16.

non fatevi scappare l'occasione, Maniac... ;)

Immagine

Capochino
Amministratore
Amministratore

#10 Messaggioda Capochino » 10/05/2011, 9:48

Ghullarat ha scritto:Bellissimo, sono davvero curioso di vedere i kit anche io, una cosa che mi incuriosiva era il fatto che essendo 40mm se si adattano bene o no, o sono troppo mastocchi vicino alle mini..ma devo dire che ho dei mobili in piombo carini fatti per il 25 che sono troppo minuscoli alla fine messi vicini alle mini di D&D per esempio e alla fine mi sa che andranno benissimo..credo di dovermi iniziare a farmi fare un prestito!!!!!!!

Ghullarat ha centrato il bersaglio ;)
Anche a mio avviso alcuni mobili che si trovano in giro sono troppo piccoli per il 28 mm. Addirittura i mobili della Thomarillon sono troppo grossi a confronto con una miniatura alta 3 cm.
Questi li vedo adatti ma magari Maniac potrebbe farci una foto con 4 mobili e 2 miniature della GW vicino.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

VictoriusX
Operaio
Operaio

#11 Messaggioda VictoriusX » 10/05/2011, 9:49

Si potrebbe avere una foto con una comparazione con mini da 28mm? Non riesco a capire se starebbero bene o no...

Capochino
Amministratore
Amministratore

#12 Messaggioda Capochino » 10/05/2011, 10:15

Maniachouse ha scritto:salve a tutti,

inseriti in catalogo i primi 5 kits dei nuovi mobili.
sotto trovate il link diretto alla pagina.

http://manorhouseworkshopmindstalkers.w ... ccessorys/

ci sono ancora un bel pò di kits da inserire, spero per questa notte di pubblicare tutto.

annuncio: per le giornate 14-15-16 Maggio, per tutti gli iscritti al forum Minimondi ci sarà uno sconto straordinario del 25% :shock: per tutti gli ordini riguardanti i nuovi arredi che arriveranno a partire dal 14 fino alla mezzanotte del 16.

non fatevi scappare l'occasione, Maniac... ;)

Primo!!!!!!! :twisted:
Solo un video esplicativo: http://www.youtube.com/watch?v=KF7rOhGDy9w&NR=1
ImmagineImmagineImmagine

Jester86
Viandante
Viandante

#13 Messaggioda Jester86 » 10/05/2011, 10:45

Molto belli complimenti!

Allora aggiudicati! Li prendo sicuramente!

Solo una domanda: come faccio ad avere lo sconto successivo per il fatto che sono iscritto al forum di Capochino? E' già un prezzo basso ma ...come dire... se si può risparmiare ancora qualcosina ben venga ;)

P.S. posso pagare attraverso paypal? oppure usate altri sistemi?
P.P.S. spese di spedizione?

Grazie
Non è morto ciò che in eterno può attendere e col passare di strani eoni anche la morte può morire

Werewolf... where wolf?... there wolf, there castle

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#14 Messaggioda Maniachouse » 10/05/2011, 11:43

Jester86 ha scritto:Molto belli complimenti!

Allora aggiudicati! Li prendo sicuramente!

Solo una domanda: come faccio ad avere lo sconto successivo per il fatto che sono iscritto al forum di Capochino? E' già un prezzo basso ma ...come dire... se si può risparmiare ancora qualcosina ben venga ;)

P.S. posso pagare attraverso paypal? oppure usate altri sistemi?
P.P.S. spese di spedizione?

Grazie

ciao Jester86,

grazie per i complimenti.

lo sconto del 25% non va aggiunto al 10 % di sconto generale che si ha sempre perchè iscritti al forum.

lo sconto del 25% è uno sconto eccezionale, riservato solo agli arredi, solo per i 3 giorni indicati e solo per i soci del forum.

sotto trovi tutte le indicazioni necessari per l'acquisto.
http://manorhouseworkshopmindstalkers.w ... ine-store/

si, accettiamo Paypal.

le spese di spedizione per acquisti sopra i 100,00 euro effettivi (cioè, con già calcolato lo sconto) sono gratis,
altrimenti 9,00 euro per tutta l'Italia.

a presto, Maniac... ;)

Immagine

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#15 Messaggioda Ghullarat » 10/05/2011, 11:53

Bene, quindi per spendere per esempio 91 euro e regalare alle poste 9 eurini me li spendo in arredi fino all'ultima goccia e anche questo è un bel risparmio visto cha la sped ce la metteresti tu a questa quota di spesa!!
Io non ho ancora il codice sconto(per pigrizia) spero quando ti farò l'ordine che mi prenderai per buono se no lo faccio subito!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Jester86
Viandante
Viandante

#16 Messaggioda Jester86 » 10/05/2011, 14:02

Bene, allora basta mandare una mail tra il giorno 14 al giorno 16.
Poi per il resto ci pensi tu :)

Ovviamente ti indico sulla mail i prodotti che voglio, il tipo di pagamento che uso ed infine il fatto che faccio parte di questo forum.

scusami le domande ma ho sempre mille dubbi con queste cose... inoltre il 15 maggio da me c'è la festa del paese e in quei giorni sono quasi sempre assente (dovrò fare veloce e rapido ;) )
Non è morto ciò che in eterno può attendere e col passare di strani eoni anche la morte può morire

Werewolf... where wolf?... there wolf, there castle

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#17 Messaggioda Maniachouse » 10/05/2011, 14:16

Ghullarat ha scritto:Bene, quindi per spendere per esempio 91 euro e regalare alle poste 9 eurini me li spendo in arredi fino all'ultima goccia e anche questo è un bel risparmio visto cha la sped ce la metteresti tu a questa quota di spesa!!
Io non ho ancora il codice sconto(per pigrizia) spero quando ti farò l'ordine che mi prenderai per buono se no lo faccio subito!!

no problem Ghullarat.
tranquillo, è come se il codice fosse già nelle tue mani ;)

la spedizione gratis: è come se facessi un ulteriore 9% circa su un acquisto minimo di 101,00 euro già scontato.

non mi sembra male come offerta ;)

rispondo a Jester86,

non sono così fiscale.
puoi anche inviarla prima facendo riferimento all'offerta su Minimondi mobili 25% di sconto.
tra l'altro in quella data sarò a San Marino per la fiera Dadi.Com. quindi quando rientro il 16 comincerò a evadere gli ordini.
che come al solito quando ci sono le offerte interessanti sono sempre numerosi, quindi in media la spedizione sarà effettuata in circa una settimana lavorativa, ma se succede come il mese scorso, siamo arrivati anche a 2.

inoltre entro domani pubblicherò tutte le combinazioni di mobili.
così avrai una vasta scelta.

non preoccuparti di far domande, sono qui apposta.
perciò se hai un dubbio o una domanda postala senza problemi.

Immagine

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#18 Messaggioda Siventilcaotico » 10/05/2011, 14:21

Siccome non farò cento euro di acquisti, mi è venuta un'ideuzza interessante, e sono qui per sondare il terreno se Maniac e Capochino sono d'accordo. Visto che Capo mi dovrà spedire le statue dei nani, sarebbe possibile, chiedo a entrambi, "aggregare" il mio ordine a quello di Capochino? Poi lui provvederà cortesemente a spedire a me. Mi risparmio nove euro netti :)
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#19 Messaggioda Maniachouse » 10/05/2011, 14:29

Siventilcaotico ha scritto:Siccome non farò cento euro di acquisti, mi è venuta un'ideuzza interessante, e sono qui per sondare il terreno se Maniac e Capochino sono d'accordo. Visto che Capo mi dovrà spedire le statue dei nani, sarebbe possibile, chiedo a entrambi, "aggregare" il mio ordine a quello di Capochino? Poi lui provvederà cortesemente a spedire a me. Mi risparmio nove euro netti :)

certamente, se va bene anche a Capo... per me va benissimo.
come scritto entro domani potrai vedere tutti gli arredi, quindi decidere cosa acquistare.
Maniac... ;)

Immagine

Capochino
Amministratore
Amministratore

#20 Messaggioda Capochino » 10/05/2011, 15:00

Rispondendo un po' a tutti:

Per i codici sconto basta chiedere a me: comunque invio tramite MP il codice di Ghullarat, Jester86, e Siventilcaotico.
Questo codice vale per TUTTI i negozi convenzionati con i Minimondi.

Per le statue e la spedizione bisogna vedere se Bombur mi da il master entro la spedizione di Maniac.
ImmagineImmagineImmagine

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#21 Messaggioda Siventilcaotico » 10/05/2011, 15:05

Capochino ha scritto:
Per le statue e la spedizione bisogna vedere se Bombur mi da il master entro la spedizione di Maniac.

Non preoccuparti, non ho alcuna fretta :) , io pago Maniac, tu tieni parcheggiata la roba fino a quando le statue non sono pronte, se a te sta bene.
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#22 Messaggioda Maniachouse » 10/05/2011, 15:08

Capochino ha scritto:Rispondendo un po' a tutti:

Per i codici sconto basta chiedere a me: comunque invio tramite MP il codice di Ghullarat, Jester86, e Siventilcaotico.
Questo codice vale per TUTTI i negozi convenzionati con i Minimondi.

presumo che a Siventilcaotico interessi di più il fatto di non pagare 2 spedizioni... ;)
tanto per qualsiasi ordine se ne parla di spedizioni tra circa 2 settimane. penso possano bastare per avere le statue.

Immagine

Capochino
Amministratore
Amministratore

#23 Messaggioda Capochino » 10/05/2011, 15:18

Ahh perfetto ;)
Ok, tengo tutto io e appena mi arrivano le statue te le sbatto dentro e poi spedisco il tutto 8-)

Codici spediti tramite MP e già spediti tramite mail ai negozi convenzionati. :ugeek:
ImmagineImmagineImmagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#24 Messaggioda Maniachouse » 10/05/2011, 15:40

Capochino ha scritto:Ahh perfetto ;)
Ok, tengo tutto io e appena mi arrivano le statue te le sbatto dentro e poi spedisco il tutto 8-)

Codici spediti tramite MP e già spediti tramite mail ai negozi convenzionati. :ugeek:

ricevuto tutto Capo, i 3 sono ormai "schedati" :twisted: :lol: :lol: :lol: 8-) ;)

Immagine

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#25 Messaggioda Siventilcaotico » 10/05/2011, 15:49

Che potenza, la SPECTRE ci fa un baffo quanto a organizzazione :D
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Torna a “Manorhouse”