So che siamo tutti presi dal trofeo e dai sondaggi, però vi chiedo un piccolo aiuto.
Sto cercando di fare un tavolo da gioco come campo da battaglia, dove c'è anche una foresta.
Ma sto trovando difficolta' nel texturare, cioè io vorrei fare la superficie del tavolo più o meno di questo aspetto

Le sto provando tutte in queste sere:
Sabbia e colore , segatura e colore, colla e colore spray , peli di pennello e colore , sabbia e segatura ma non viene proprio bene...

Forse dovrei proprio prendere il polistirene incollarci sotto il legno , magari ha proprietà fatte apposta per la pittura non so
Qui ho provato a incollare il poliuretano per vedere se con la termocolla teneva meglio che con la vinavil è la risposta è decisamente si

Per gli alberi invece penso di essere sulla buona strada, cioè ho trovato un modo per farli questa è la primissima prova e ho creato anche la basetta con la colla termofusibile

So che sembra una schifezza però il tronco e' duro e prima che si asciugasse l'ho inciso ; con questo modo dovrei riuscire a fare alberi alti , poi ovviamente bisogna fare la chioma dove pensavo di utilizzare licheni (che non so neanche dove si comprano vabbhe :P)
Consigli?
Anche su materiale da prendere perché non so bene come indirizzarmi
Io sto usando quello che ho tipo segatura, colle, colori spray o altri, ma magari non sono giusti
Vi ringrazio come sempre