Tana della Naga

Questo è il posto giusto per poter parlare delle vostre sessioni di gioco e chiedere consiglio su come utilizzare le vostre scenografie.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto

Tana della Naga

#1 Messaggioda Endar » 17/05/2011, 22:40

ho vinto la pigrizia e sto mettendo qualche foto delle ultime sedute sul mio blog

qui una slideshow di quella di giovedi...una caverna di lucertoloidi, capeggiati da una naga.
http://www.flickr.com/photos/49234575@N ... 2074/show/

Jester86
Viandante
Viandante

Re: Tana della Naga

#2 Messaggioda Jester86 » 17/05/2011, 23:04

mamma mia che spettacolo!
Non è morto ciò che in eterno può attendere e col passare di strani eoni anche la morte può morire

Werewolf... where wolf?... there wolf, there castle

ECI
Moderatore
Moderatore
Contatta:

#3 Messaggioda ECI » 18/05/2011, 0:10

Stupendo....
(Uff...Non vedo l'ora di finire con sta macchina...E darmi da fare a finire il mio tavolo...)
ImmagineImmagine
Immagine

Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#4 Messaggioda Nedo » 18/05/2011, 0:18

Molto bello Endar.

ospitaliere

#5 Messaggioda ospitaliere » 18/05/2011, 9:52

Complimenti Endar.Oltre ogni aspettativa!

Endar
Scultore esperto
Scultore esperto

#6 Messaggioda Endar » 18/05/2011, 10:39

grazie gente, anche se in realtà in questo setup il mio è stato un lavoro piu che altro di composizione dei pezzi DF..pero penso che possa fornire ispirazioni anche per chi vuole realizzarseli da se i pezzi.

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#7 Messaggioda Siventilcaotico » 18/05/2011, 11:10

E basta con queste ispirazioni, che poi ci viene voglia di farlo anche noi, e ci tocca stampare :D :D :D !
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Capochino
Amministratore
Amministratore

#8 Messaggioda Capochino » 18/05/2011, 14:15

A mio avviso le caverne acquitrinose della DF sono imbattibili per resa finale.
Il loro costo è alto ma la resa supera di gran lunga l' ostacolo economico.

Molto molto bello e finalmente domani potrò vedere dal vivo quei pezzi :D

Slurp!
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

uopo
Scultore esperto
Scultore esperto

#9 Messaggioda uopo » 18/05/2011, 14:31

Ma questa ambientazione è identica a quella delle caverne di throne of darkness!!!!bellissima endar!

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#10 Messaggioda Ghullarat » 18/05/2011, 17:16

mi viene da dire una parolaccia....ca.....ma è bellissimo..cavoli hai anche due Dracotauri..ne volevo prendere un secondo come te per le battaglie perchè ci stanno due mostri di quelli più che uno solitario ma mi hanno sparato 15 eurini allora ho desistito!!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Endar
Scultore esperto
Scultore esperto

#11 Messaggioda Endar » 18/05/2011, 17:29

beh effettivamente..io l'ho preso a 2 euro circa.

Capochino
Amministratore
Amministratore

#12 Messaggioda Capochino » 18/05/2011, 20:37

Endar ha scritto:beh effettivamente..io l'ho preso a 2 euro circa.

Endar ha inventato una nuova classe di prestigio: Il Cacciatore di occasioni ;)
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

VictoriusX
Operaio
Operaio

#13 Messaggioda VictoriusX » 18/05/2011, 21:14

Affascinante, complimenti Endar!

@Ghulla, in effetti anche io ho 2 dracotauri, e se mi capitasse di sbustarne un terzo, me lo terrei!

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#14 Messaggioda Ghullarat » 19/05/2011, 16:06

certo come ogni buon pazzo di questo sito ehhheheheh, a 15 non lo prenderei mai a 2 euro siiiiiiiii ma Endar dove le trovi ste occasioni???? A parte da mia moglie!!!!che ti ha venduto una paccata di mini a buon prezzo!!ACC...eehehehehh

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------

ImmagineImmagineImmagine

Endar
Scultore esperto
Scultore esperto

#15 Messaggioda Endar » 19/05/2011, 17:30

il fatto Gullaharat che le occasioni se ne trovavano ovunque, pero bisogna anche stare un po con gli occhi aperti e volersi tenere informati.
secondo me in molti vi siete fatti infinocchiare dai prezzi irrealistici che girano sul forum DDM e non avete imparato a guardarvi in giro.
non so se rammenti, ma anche tu tempo addietro, quando sul sito myminiatures parlai dei case presi da vtes, invece di informarti meglio, dicesti che nemmeno se te le porta superman dall'america si paga cosi poco...
come ho parlato molte volte sul forum DDM che su ebay c'erano venditori UK e da Hong kong dove tramite aste si strappavano prezzi paura..come il fatto che esistesse Auggies, anche li, i commenti erano solo che dall'america ci sono le tasse...o che dall'estero è pericoloso..in quanti pensi che mi abbiano chiesto informazioni? forse solo uno.
insomma non è che le occasioni erano nascoste, pero bisogna volerle vedere.

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#16 Messaggioda Ghullarat » 19/05/2011, 17:49

Beh io sono rimasto sorpreso dei prezzi di V-tes, c'è da dire infatti che ha chiuso cmq, si causa anche il fatto che sono finite le mini ma avrebbe potuto rimanere in piedi per gli altri prodotti.
Io sinceramente di siti ne ho girati, certo essendo che prendevo le mini in negozio da mia moglie con un po' di sconto ,anche per farla lavorare non mi giravo intorno come un matto!
Quando poi mi sono servite un po' di mini ho cercato e con POPULARCOLLECTION e il dollaro che era bassissimo come mai ho preso 358 dollari di mini a 220 euro circa!! poi la dogana mi ha castagnato un 6o euro ma era andata bene..qui in giro un ragazzo mi aveva venduto qualcosa, in pratica era autodidatta, le collezioni camminavano così..ora volgio completare tutto una volta per tutte essendo rimasto indietro causa LEGO PASSION e ho chiesto a voi...in Uk guardo spesso ma hanno prezzi medio alti..qualche mini è buona e le sped sono abbastanza basse, invece Hong Kong mai provato ma il fratello di mia moglie per le mini di Star Wars le aveva prese bene.
Ma liì la dogana non c'è?? a me pare di sì!!
Grazie a te sono riuscito a prendere un bel paccone di mini su V-TES e ti ringrazio, non conoscevo il sito cioè ricordo di averlo visto forse due anni fa ma non di aver notato quei prezzi bassi!!
Ora ho appena preso 128 euro di mini dal Vaso di Pandora da ebay, circa sei o sette mini e una ventina di pezzi sparsi con 6 mini in regalo, certo a pensarci non è pochissimo ma prendere il drago blu della DEMON WEB a 6,90 non mi sembra malaccio!!
Io DDm non sono iscritto e quando me ne hanno parlato ho visto che le liste sono pazze, volgiono farci due soldini e fanno bene a mio avviso ma io non ci compro a costo di lasciare le collezioni sguarnite!!

ImmagineImmagineImmagine

Endar
Scultore esperto
Scultore esperto

#17 Messaggioda Endar » 19/05/2011, 18:17

beh se compravi da tua moglie per te il discorso è diverso..in fondo parte della spesa rientrava.

è l'errore che fanno tutti di comprare grossi lotti dall'america..poi ci pagano le tasse.
dagli USA si prendono poche mini per volta, cosi da essere sotto la soglia della tassazione.
tanto le spese di spedizione sono via aereo, quindi "peso-dipendenti", quindi non si risparmia poi molto sulle spese di spedizione a fare un unico grosso ordine..si rischia solo di avere il pacco fermo in dogana per settimane, pagare tasse (che includono anche il costo di spedizione) e se per disgrazia lo perdono, farci il fegato molto piu amaro.

da Hong Kong non ci sono tasse.

non ho capito il tuo acquisto 128 euro per quante mini? 6-7 sette rare e una ventina di comuni/uncommon? mi sembra parecchio caro come affare...

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#18 Messaggioda Ghullarat » 20/05/2011, 15:52

Ti do la lista delle mini che ho preso, comprese 9 euro e passa di sped!!
CACCIATORE SACRO
BUGBEAR TAGLIATESTE
TROLL FURIA DI SANGUE
GENIO SPADA TEMPESTATA
SENTINELLA PSICHICA
FOMORIAN TORTURATORE
SCARAFAGGIO GIGANTE
YUAN TI ANATEMA
GUERRIERO MEZZ ORCO
SIGNORE DELLE MUMMIE
SOLDATO DI CORMYR
UMANO BALESTRIERE
GUFO GIGANTE CELESTIALE
PRETE DI MORADIN
NANO FURIOSO
n 3 SCORPIONE ARTIGLIO TONANTE
n 1 VIPERA A SONAGLI
n 1 ARALDO DELLA PUTREFAZIONE
n 1 GUARDIA DELLA CAROVANA
n 1 GUERRIERO BANSHE
n 1 NEOGI SIGNORE GRANDE ANTICO
n 1 AQUILA GIGANTE
n 1 PIPISTRELLO FAMIGLIO
n 2 UCCELLO STIGEO
n 1 RUGGINOFAGO
n 1 GOLEM D'ARGILLA
n 1 MENTE SCAGLIA DOMINATORE
n 1 MEZZELFO ASSASSINO
n 1 NANO SPADA GUERRIERA
n 1 PUGNO DI MORADIN
n 1 LAMA PSICHICA INFILTRATORE
n 1 DIAVOLO GLACIALE VORACE
n 1 DRAGO BLU FURIOSO
n 1 CAVALLERIA TONANTE
n 1 ELEMENTALE DELLA TERRA
n 1 SCARABEO DI SANGUE
n 1 MINOTAURO GREGARIO
n 1 ORSO FERALE
n 1 CICLONE( quello grosso delle AGAINST OF GIANT)
sono circa 43 mini all'incirca...scusa ma chi me le ha vendute le mette in italiano e mi confonde, ora non ricordo più i nomi in inglese, le sto controllando e ricontrollando da due mesi tutte e 21 le collezioni e sono un po' ...CONFUSO!!!

ImmagineImmagineImmagine

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#19 Messaggioda Ghullarat » 20/05/2011, 16:14

Ah dimenticavo...mi dai una dritta su come acquistare da HONG KONG?? su ebay cosa metto?? e poi è scritto in inglese o gira in cinese??
Poi un'altra cosa...dagli STATES io avevo preso un bel pacco di mini , molte rare per poter finire alcune collezioni, e le spese di spedizione erano cmq alte anche per poco , non conveniva fare piccoli ordini, e la dogana alcuni non la beccavano e per me è stata una sorpresa.
Sinceramente girando su internet due anni non si trovavano offerte se non di comuni a kili, e a me facendo colelzione non interessava...poi vendendo in negozio le mie quadruple o più mi rifacevo e riacquistavo altri booster..in pratica paravo il colpo.
Pochi giorni fa mi è venuto in mente a occhio e croce che per le mini che ho a parte gli acquisti fuori booste, mi saranno partiti 4000 euro!!!!!!!! da non credere !!! un migliaio invece fuori che è stato ricavato come dicevo dalla vendite delle scartoffie, cioè le mini per me di troppo, anche se tornando indietro alcune le avrei tenute, ma non si puo' certo avere tutto!
All'epoca faceva comodo rientrare ogni tanto di 50 euro e prendere altri 4 booster!!

ImmagineImmagineImmagine

VictoriusX
Operaio
Operaio

#20 Messaggioda VictoriusX » 20/05/2011, 16:24

Mi rivolgo a voi che siete superesperti. Ora come ora, lasciando perdere Vtes e Auggies che sono morti, dove conviene di più comprare le mini di D&D?

Endar
Scultore esperto
Scultore esperto

#21 Messaggioda Endar » 20/05/2011, 16:57

ma per quale assurdo motivo questo folle ha tradotto i nomi in italiano???? è da mal di testa capire che roba è :lol:

dagli Usa infatti bisogna comprare da quei siti che vendono con USPS, che si traduce in costi di 10 euro per pacchettini.
se un sito vende solo con fedex o con spedizioni costose io non lo prendo in considerazione.

il venditore di Hong Kong venne fatto chiudere dalla wizard perche mise fuori dei set prima della data di vendita.
per dove comprare in definitiva, io è da un annetto che non compro piu miniature...sono full...ne ho a centinaia e centinaia aggiuntive di altre case (molte da colorare), e di mini non sento davvero piu l'esigenza.
ma non avete amici in svizzera,francia ecc dove far spedire le mini di auggies?

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#22 Messaggioda Ghullarat » 20/05/2011, 17:11

in Francia ho un cliente che mi farebbe il favore...si allora mi consigli AUGGIES??? e li con la dogana , voglio dire con la Francia come si è messi??
Si quel ragazzo non so come gli sia venuto in mente di tradurre i nomi..la prima volta ho fatto fatica ma lui che è gentilissimo davvero, ti manda correlata la sua lista con le foto in foglio PDF fatto bene dove le vedi e le scegli al volo!

ImmagineImmagineImmagine

Endar
Scultore esperto
Scultore esperto

#23 Messaggioda Endar » 20/05/2011, 17:48

il concetto è fare ordini piccoli in modo che sono esentasse, roba da 30 euro o poco piu, incluse spedizioni, In francia non so quanto sia il limite per non pagare.

VictoriusX
Operaio
Operaio

#24 Messaggioda VictoriusX » 23/05/2011, 11:16

Domanda, a parte amici in Francia, quindi, non c'è più alcuna "bazza" ?

Endar
Scultore esperto
Scultore esperto

#25 Messaggioda Endar » 23/05/2011, 12:39

ho dovuto cercare su google che è sta "bazza" :mrgreen:

non so dirti, non me ne interesso da un annetto ormai, magari ci sono un sacco di occasioni se uno le cerca.

Torna a “Sessioni di Gioco”