BBBEEELLLISSSSSIMOOOOO
E modulare pure!
Super bravo
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Capochino ha scritto:Ho capito perchè Endar vuole partecipare con suo fratello, così almeno se vincono molla il "capocchione d'oro fasullo" sulla mensola di Ethan....
Ethan ha scritto:Capochino ha scritto:Ho capito perchè Endar vuole partecipare con suo fratello, così almeno se vincono molla il "capocchione d'oro fasullo" sulla mensola di Ethan....
A me piace il capoccione d'oro!!! Ma anche quello d'argento e di bronzo!

Capochino ha scritto:Ethan ha scritto:Capochino ha scritto:Ho capito perchè Endar vuole partecipare con suo fratello, così almeno se vincono molla il "capocchione d'oro fasullo" sulla mensola di Ethan....
A me piace il capoccione d'oro!!! Ma anche quello d'argento e di bronzo!
Mi hai rincuorato, il capocchine non è solo uno stupido oggetto da tenere in un cassetto ma è una reliquia da tenere in mostra!!
Dark Hawk ha scritto:Sinceramente, è uno dei pezzi più belli del contest.
Anzitutto il fatto che fosse il tuo primo lavoro (ok per il tuo background da artista, so benissimo che influisce molto)è tutto dire.
Mi piace tutto, dall'atmosfera che trasmette, all'acqua, alla modularità, ai colori delle rocce e dei mattoni, all'argano funzionante e alle grate apribili(tra l'altro, le hai aggiustate proprio bene, avendole sostituite con un'altra rete a maglia più fina sarebbe venuto peggio).
L'unico difetto è la statua: non che io sarei in grado di fare di meglio, ma a mio avviso è troppo grande, anche in relazione alla torre su cui sta, e in alcuni punti è sproporzionata (ha le spalle troppo grandi, e la bilancia non ti è venuta benissimo).
Complimenti davvero!

Catalano Antonio ha scritto:Ciao ethan mi spiegheresti come hai realizzato l'acqua in questo lavoro, mi sembra un effetto molto realistico su larga scala, sicuramente la colorazione ha giocato un ottimo ruolo ma vorrei capire che prodotti hai usato per riprodurre l'effetto così bene
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti