In una settimana hai tirato fuori un piccolo capolavoro, un diorama dove se inserisci 2 miniature ci fai un figurone!
Bel lavoro Big tony, sei proprio Big
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

BigTony ha scritto: grazie soprattutto a mia moglie che ha capito che ci tenenvo e che mi ha lasciato in pace

beppe69 ha scritto:un'eccellente lavoro fatto a tempo di record , complimenti , anche se piccolo è molto completo , penso che un pò di tempo in più ti avrebbe aiutato nella colorazione , io ho preso a prestito il phon di casa per accelerare l'asciugatura prima del pennello asciutto. io darei qualche luce ocra - arancio in più e mi pare manchino i chiodi che tengono i binari .
Capochino ha scritto:Sai che dovremmo aprire un topic di ringraziamenti a mogli, fidanzate, compagne di vita, figli, amici, datori di lavoro, colleghi, concubine, cani da compagnia, ecc.... per la pazienza che hanno dimostrato?
Sai che da un recente studio in una univeristà del Massacchussettssttststststst ( quel cacchio che l'è ) è stato dimostrato scientificamente che il qui presente capochino è il personaggio di rete più odiato dalle suddette?
BigTony ha scritto:No dai Capo non dire così, xché so da un'altro studio che invece la continua frequentazione dei Minimondi e di Capochino aiutano a togliere stress e rilassare i mariti brontoloni creando armonia nel rapporto di coppia

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti