ho fatto diversi tentativi ma sembra troppo artificiale avrei bisogno di consigli
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

beppe69 ha scritto:mi sembra già molto chiaro io prima darei dei lavaggi scuri per dare volume
beppe69 ha scritto: e poi un pennello asciutto molto leggero e molto chiaro
beppe69 ha scritto: anche se le foto mi sembrano un pò sovraesposte
foto fate con il cellulare sul balcone non so

beppe69 ha scritto:io lo vedo stranamente chiaro nelle parti più incavate come anche nella pavimentazione , dovrebbe essere il contario ,
beppe69 ha scritto: di che colore era l'XPS di suo ?
beppe69 ha scritto:darei un marrone leggero ma molto diluito , meglio ripetere i lavaggi che ammazzare tutto con un colore troppo carico , poi un bianco avorio a meno che tu non voglia l'effetto rosato di certe rocce nel qual caso una punta , piccola , di un rosso o meglio un terra di siena rossa aggiunto al bianco , dipende anche dal tipo di bianco , se è molto coprente come una vernice devi stare mooolto scarico o copri tutto , anche pei il pennello asciutto cerca di variare leggermente la mescola ogni tanto e vai a zone per non averlo troppo omogeneo , la natura ha infinite sfumature![]()
beppe69 ha scritto: il mare mi sembra invece molto scuro ma forse è solo la base del colore o all'Ortiggia è così ?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti