Ben consapevole delle scelte fatte da chi aveva iniziato prima di me, e certo che comunque la mia realizzazione non fosse alla loro altezza, qualsiasi cosa avessi scelto, ho deciso di partire.
Alla fine ho incredibilmente preso una decisione: farò un portale un po' particolare, dove le pietre (delle colonne) sono state un po' contorte - come dei tronchi degli alberi - dalla forte magia che si sprigiona nel luogo che racchiudono (così mi rifaccio un po' al "legno cantato" della mia precedente opera incompiuta).
Per ora vi ho tediato fin troppo, passo subito alle foto!

A sinistra c'è la base su quadrotto 15x15 (con parte centrale ancora da definire), sulla destra i menhir stile stonehenge.

Queste sono le colonne contorte; di sicuro le alzerò ancora.

Infine una prima vista dall'alto: sono ancora fortemente indeciso se mantenere "chiuso" il tutto o se togliere una colonna per "simulare" una zona d'accesso.
Voi che dite?
(e non risparmiatemi le critiche!)

. Poi La base bianca che hai fatto mi piace un sacco per l'effetto bianco luminoso, ma un po meno per l'oro che mi sambra troppo brillante, non so come dire, non ha ombre. Ma forse è solo per la foto. Ma spiegami un po sta tecnica del cottonfiock che non ho capito!