Posto qualche foto di quel che ho fatto finora... (sperando di non commettere errori nel postarle
)

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
)

fra74 ha scritto:Mitica sta scenetta! Ha un leggero richiamo alle scene di ritorno al futuro tre quando doc e Marty vanno nel futuro a salvare il figlio di Marty e si parcheggiano dietro una viuzza di hil Valley...potresti aggiungere i sacchi immondizia facendoli con piccoli sacchettini levando la giuntura che li chiude e dipingendoli di nero e poi chiudi con uno spago piccolo dipinto...sai che figo?
Zombi Vegetariano ha scritto:Carino davvero. Se non ci stà una macchina, ci vedrei benissimo una bici, ne ho proprio in mente una trovata nelle sorpresine degli ovetti Kinder da mio figlio che ci starebbe una favola! Non so perchè ma sto lavoro mi ricorda le tartarughe ninja
porcored ha scritto:si sporca sporca! cartacce lattine sacchi della spazzatura macchie d'olio! vai vai
porcored ha scritto:forse potrei consigliarti di fare i bidoni con qualcosa di diverso, magari più realistico del polistirene. i giornali e le cartacce invece le fai stampando in scala poster, fogli di giornale ecc.. è una tecnica immediata ed efficacissima.
se usi qualche programma di fotoritocco meglio, in pratica ti apri un foglio in A4 a 300dpi poi ci inizi a copiare immagini che trovi su google di poster foto volantini giornali e li scali mentendo le giuste proporzioni. stampi e via. ovviamente se ti è possibile.
beppe69 ha scritto:e lo dicevo che lo spazio era poco, lavoro intrigante , vai di rumenta a gogò ma è proibito rubare le sorpresine alle figlie , casomai io piglio quelle molto vecchie della moglie
, per i bidoni in effetti con un cilindretto di cartone puoi far di meglio , per ora complimenti e buon proseguimento

ciarla93 ha scritto:Fantastici

porcored ha scritto:Ecco, Tutto ciò mi eccita

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti