Visto che in molti avete fatto degli ottimi lavori del genere, perdonate il mio piccolo esperimento (mani avanti
Base 15 x 15 cm

Supporto per i muri...

La difficoltà maggiore per me di questo lavoro sarà quello di avere degli interni giocabili... qui un abbozzo del pavimento con tesxture.

Nell'ultimo contest mi ero prefissato di fare qualcosa con dei mattoncini in pst e quindi giù a tagliare come un matto... visto che non ne ho fatto più niente ho deciso di riutilizzarli per la casetta e quindi come un piccolo muratore bergamasco ho tirato su i muri...

Piano terra con mura finite a cui ho inserito una porta (da completare) ma senza finestre perché lo spazio è adibito a deposito e quindi per sicurezza il padrone di casa non le ha volute

Siccome sto andando a tentoni mi sono ritrovato a fare una cosa e ora avere dei dubbi... cioè visto che internamente ora mi ritrovo del cartoncino e quindi non si vede la mattonatura, è plausibile che dentro si possa simulare un intonaco uniforme per una casa di questo tipo?
PS: scusate ma non so perché mi ha girato tutte le foto (le mie erano dritte)...