Questa è l'entrata nel dungeon, sulla parte destra della scala ci sarà un muro, mentre di fronte a questa si può entrare in una cappella nella quale gli inquisitori e gli eretici possono confessarsi o rivolgere le loro preghiere prima di entrare nelle carceri (sotto gli archi interni alla cappella ci saranno un altare della thomarillion un crocifisso e due delle sedie della manorhouse che si adattano perfettamente);

Dopo l'entrata ho creato un piccolo corridoio dove ci saranno le celle, al momento non ho chiuso la parte posteriore e nemmeno definito i muri di intermezzo tra le celle perchè potrei trovare grate alternative e creare fino a 5 celle;

Dal corridoio si accede anche alla camera delle torture, nel quale ci saranno vari strumenti di tortura , prigionieri, inquisitori e qualche altra cosetta che sto preparando;

Come ultima stanza ho pensato ad una stanza in cui saranno smaltiti i cadaveri, la parte bassa sarà collegata direttamente alle fogne ed ha una passerella in pavimento dalla quale si può accedere alla stanza nella quale vengono conservati i beni degli inquisiti (sia la stanza dei tesori che la fognatura le farò in futuro magari utilizzando i pezzi di ghullo
), la parte alta sarà abitata da un ogre che risponde solo ai comandi del grande inquisitore,essendo un suo figlio nato deforme, ovviamente Bragg è l'addetto allo smaltimento dei cadaveri (li mangia e ne butta i resti nelle fogne); 
Questo è bragg.

Non ho ancora incollato nulla per poter modificare il tutto nel caso aveste idee o suggerimenti da darmi,sarà una bella sfida questo dungeon e devo dire che i pezzi sono anche molto difficili da sistemare, devo modificarne parecchi,livellarli, stuccarli e dipingere, vi paice il progettto,cosa ne pensate?

ah