[5°TM] [Architetti]Niente più culto ad Armadillo padre Ralph [Explicit Pegi 18] [FINITO]
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
- porcored
- Moderatore

Re: [5°TM] [Architetti]Niente più culto ad Armadillo padre Ralph [Explicit Pegi 18]
(chi prende sul serio questo post verrà segnalato)
qui dentro sarà una caciara...
se possibile alzate il vostro livello alcolico.
le droghe andranno benissimo.
qui dentro sarà una caciara...
se possibile alzate il vostro livello alcolico.
le droghe andranno benissimo.
- porcored
- Moderatore

Re: [5°TM] [Architetti]Niente più culto ad Armadillo padre Ralph [Explicit Pegi 18]
allora... io ho un idea troppo avanti per il lavoro svolto fin'ora..
cioè pitturare la baracca (o chiesa) di un bel colore cachi di base (o bello chiaro) e poi usare della tinta per legno... che dite è una cagata?
il problema è che ascolto musica. troppa...
cioè pitturare la baracca (o chiesa) di un bel colore cachi di base (o bello chiaro) e poi usare della tinta per legno... che dite è una cagata?
il problema è che ascolto musica. troppa...
l'effetto cetaceo spiaggiato della foto è perfetto
, moderazione red , moderazione anche l'acqua è un veleno se ci anneghi
io per la colorazione penso che dovresti dare prima il legno e poi il colore chiaro che salti via , se si sporca il legno di olio poi l'acrilico salta via a pezzi ? una bella chiesa scrostata ci starebbe bene .dai che c'è tempo .
io per la colorazione penso che dovresti dare prima il legno e poi il colore chiaro che salti via , se si sporca il legno di olio poi l'acrilico salta via a pezzi ? una bella chiesa scrostata ci starebbe bene .dai che c'è tempo .
Red penso che più vai avanti e meglio sarà, ci hai abituati a vedere capolavori molto originali, sono sicuro che continuerai su questa strada
- porcored
- Moderatore

beppe69 ha scritto:.dai che c'è tempo .
ok ...
ci mi gongolo su questo.. poi la mia roba è piccola.
mi piace il veleno.
capolavori baaa.. naaa
mi godo il complimento.
ma annego nel veleno.
quindi rifletterò.
vi amo
cobra 1 out..

Dai dai Red facci sognare... io già mi stavo immaginando il tutto in una versione western-fantasy alla Stephen King!!!
- porcored
- Moderatore

Stiamo già sognando Tony
Ma togli Stephen King...
Ma togli Stephen King...
- porcored
- Moderatore

Per ora sono a questo punto... Troppo presto per fare un discorso serio..
Serio.. qui in questo post c'è poco di serio.
Un lavoraccio.
Qui sarebbe servito un bel tagliere che non ho.

Serio.. qui in questo post c'è poco di serio.
Un lavoraccio.
Qui sarebbe servito un bel tagliere che non ho.

- mistral
- Novizio scultore

- Contatta:
Beh, sei davvero a buon punto! Per un lavoro così ti avrebbe fatto comodo sicuramente avere questa:

Ma no meglio un tagliere di salumi e formaggi
Tanto Massi mica fa navi modellismo , dai amico torna al gesso fai una parete e la cloni

Tanto Massi mica fa navi modellismo , dai amico torna al gesso fai una parete e la cloni
- porcored
- Moderatore

davvero. beh quel tagliere potrebbe andare anche bene per mini salami.
per ora il gesso lo sniffo, il diplast tira sempre su. a parte scherzi, lo userò per alcuni dettagli Peppe

per ora il gesso lo sniffo, il diplast tira sempre su. a parte scherzi, lo userò per alcuni dettagli Peppe

Piccolo Ot un mio collega originario di Pozzuoli riceve un salame Napoli da una parente , guarda l'etichetta e veniva dal paese lombardo in cui abita
la globalizzazione 
Boh a me piace il tuo lavoro Red...
però se senti il forte impulso di passare al gesso....... nn potrò biasimarti
però se senti il forte impulso di passare al gesso....... nn potrò biasimarti
- porcored
- Moderatore

il gesso lo userò per i dettagli.
tutto sarà fatto in legnetti voglio fare il purista. voglio un nuovo modo per comprendere come spingere il pedale e farsi male.
basta crederci!
sta a te come interpretare la frase.
Bukowski
tutto sarà fatto in legnetti voglio fare il purista. voglio un nuovo modo per comprendere come spingere il pedale e farsi male.
basta crederci!
sta a te come interpretare la frase.
Bukowski
- porcored
- Moderatore

wintersun ha scritto:
Ti osservo....
Quei maledetti occhi mi fottevano sempre. Ci facevo l’amore solo a guardarli.
Charles Bukowski
- porcored
- Moderatore

epilogo con correzioni giù
Ultima modifica di porcored il 28/11/2016, 11:23, modificato 1 volta in totale.
- eriko76
- Bottegaio

In pratica si guardavano e anche quello appeso non era messo per niente bene.
Imbattibile Red!!!!
Grande Red, grande Padre Ralfh.
Cavoli, i salamini sembrano veri!
Nella foto precedente, quella con la taglierina, spunta anche un wurstel ma non sembra tanto vero, almeno non come i salamini, ci dovrai lavorare ancora un po' sul wurstel.
Cavoli, i salamini sembrano veri!
Nella foto precedente, quella con la taglierina, spunta anche un wurstel ma non sembra tanto vero, almeno non come i salamini, ci dovrai lavorare ancora un po' sul wurstel.
- porcored
- Moderatore

grazie 
piccole correzioni sorry, ritorno spesso sul pezzo.
... Una strana sorpresa.. proprio strana..
Padre Ralph era stato ferito gravemente. Non era morto. Si, perdeva sangue e non poco...
Aveva la vista appannata e rossa. Ralph Vedeva la croce e c'era il suo profeta appeso che guardava il prete. In pratica si guardavano, e anche quello appeso non era messo per niente bene.
Ralph: "padre, aiutami... Sto morendo.."
La croce era muta... Infondo era una statua di legno. La luce di mezzogiorno manco faceva capolino sulla statua. Nulla di mistico ad Armadillo, mai stato.
"Stai fermo figliolo.. tutto andrà per il meglio.. hai perso solo un po di sangue, in vita mia ho visto di peggio."
Ralph: "padre come fai a parlare... Io.. io, sento la tua voce."
"Si sentimi, ascoltami, cerca di rimanere sveglio"
Ralph: "non ce la faccio.. sto perdendo i sensi... Vedo dei cancelli di fronte a me.."
"No niente fottuti cancelli, svegliati figliolo!!!"
Padre Ralph, bianco cadaverico, rimase un poco cosciente. ma ebbe grande sorpresa quando vide suo padre che lo issava sulle spalle.
R: "Padre mio! ...sei tu?"
"E chi pensavi fossi?!.. stai sveglio figlio mio. Vivrai!"
Uscirono dalla chiesa. Il sole batteva forte.. alcuni avvoltoi facevano gli stronzi in cielo.
I due si allontanarono.
"Vivrai"...
piccole correzioni sorry, ritorno spesso sul pezzo.
... Una strana sorpresa.. proprio strana..
Padre Ralph era stato ferito gravemente. Non era morto. Si, perdeva sangue e non poco...
Aveva la vista appannata e rossa. Ralph Vedeva la croce e c'era il suo profeta appeso che guardava il prete. In pratica si guardavano, e anche quello appeso non era messo per niente bene.
Ralph: "padre, aiutami... Sto morendo.."
La croce era muta... Infondo era una statua di legno. La luce di mezzogiorno manco faceva capolino sulla statua. Nulla di mistico ad Armadillo, mai stato.
"Stai fermo figliolo.. tutto andrà per il meglio.. hai perso solo un po di sangue, in vita mia ho visto di peggio."
Ralph: "padre come fai a parlare... Io.. io, sento la tua voce."
"Si sentimi, ascoltami, cerca di rimanere sveglio"
Ralph: "non ce la faccio.. sto perdendo i sensi... Vedo dei cancelli di fronte a me.."
"No niente fottuti cancelli, svegliati figliolo!!!"
Padre Ralph, bianco cadaverico, rimase un poco cosciente. ma ebbe grande sorpresa quando vide suo padre che lo issava sulle spalle.
R: "Padre mio! ...sei tu?"
"E chi pensavi fossi?!.. stai sveglio figlio mio. Vivrai!"
Uscirono dalla chiesa. Il sole batteva forte.. alcuni avvoltoi facevano gli stronzi in cielo.
I due si allontanarono.
"Vivrai"...
Ultima modifica di porcored il 28/11/2016, 21:14, modificato 1 volta in totale.
- Zombi Vegetariano
- Moderatore

Porco, posso sbronzarmi con te? Il wiskhey mi piace! Solo per quello . 
- fako
- Apprendista maestro d'opera

- Contatta:
si cartine della terra di mezzo...
Il lavoro fatto tutti di legnetti è molto bello! preciso e veramente di grande pazienza! bravo molto bravo!
Il lavoro fatto tutti di legnetti è molto bello! preciso e veramente di grande pazienza! bravo molto bravo!
- porcored
- Moderatore

preciso? quante cartine hai fako? comunque grazie. poco a poco ce la farò grazie solo a voi..
- porcored
- Moderatore

Re: RE: Re: [5°TM] [Architetti]Niente più culto ad Armadillo padre Ralph [Explicit Pegi 18]
Zombi Vegetariano ha scritto:Porco, posso sbronzarmi con te? Il wiskhey mi piace! Solo per quello .
Vodka va bene?