Cioè capirei se si stesse parlando di prodotti più scadenti ma questi sono veramente migliori rispetto al metallo. Rimane la questione del prezzo esagerato quella sì...
Citadel fine cast
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Re: Citadel fine cast
Non è un po' come dire che ti dispiace che la fiat festeggi il suo anniversario senza produrre più la "topolino"
?
Cioè capirei se si stesse parlando di prodotti più scadenti ma questi sono veramente migliori rispetto al metallo. Rimane la questione del prezzo esagerato quella sì...

- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Per te e per chi la pensa come te sono migliori, per me e chi la pensa come me sono più scadenti. Prendi un goblin in metallo del 1986, paragonalo ad uno attuale e poi fammi sapere.
MORTE E DISTRUZIONE!!!

Ragazzi , state calmi se potete....le vecchie miniature in piombo hanno avuto sempre un certo fascino ma le cose belle hanno comunque una fine...il futuro è ( come si dice qui al sud della Campania ) degli " stuorci !" e così la resina deve prendere il posto del metallo perche' e' una legge di natura e anche se ci saranno persone che diranno che hanno tanti difetti...purtroppo il mondo andrà così, commercialmente e' piu' favorita la resina e in pax domini sara' così. Vorrà dire che ci rifaremo ad altre ditte per le miniature in metallo...tanto i loro giochi si possono giocare anche con miniature che non sono di mamma GW
Ma sì pensiamo che c'è ancora la Mirilton che ha ristampato quasi tutte le grenadier e la mithrill continua ad esistere 
Non va male per nessuno ^_^
Poi sarebbe pure bello che la GW vendesse i vecchi stampi e qualcuno ristampasse le "vecchie glorie".
Non va male per nessuno ^_^
Poi sarebbe pure bello che la GW vendesse i vecchi stampi e qualcuno ristampasse le "vecchie glorie".

- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

E, aggiungo, per fortuna che c'è e-bay dove le vecchie glorie ancora si trovano 
MORTE E DISTRUZIONE!!!

Magari postami un'immagine del goblin 1986 che non lo ho mai visto
Ho cercato ma non lo ho trovato.

- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Ho sparato a caso
, in realtà pensavo ai goblin del 1992, ho controllato
quelli che ho postato dipinti altrove 
MORTE E DISTRUZIONE!!!

Ok ragazzi, oggi mi sono arrvate le prime finecast, trattasi della compagnia dell'anello.
Inanzitutto NESSUN DIFETTO, sono perfette. C'è qualche arma da radrizzare ma si fa con le mani come il metallo, il dettaglio è veramente ottimo (superiore alla plastica), certo hanno sprue "importanti" ma non sono sicuramente un problema.
Senza dubbio miniature che se ti cadono dal tavolo NON SI ROMPONO. Scusate se è poco.
Inanzitutto NESSUN DIFETTO, sono perfette. C'è qualche arma da radrizzare ma si fa con le mani come il metallo, il dettaglio è veramente ottimo (superiore alla plastica), certo hanno sprue "importanti" ma non sono sicuramente un problema.
Senza dubbio miniature che se ti cadono dal tavolo NON SI ROMPONO. Scusate se è poco.

Foto?

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
Delle mina nelle sprue? Sed vuoi le faccio ma non credo che la mia macchina riuscirà a cogliere i particolari. 
Provo quando arrivo a casa.
Provo quando arrivo a casa.

Eccomi. Qui si vede il pezzo nelle sprue, fa un po' di impressione. 

Però è solo apparenza, si pulisce con una facilità incredibile e le armi si radrizzano con un colpo di phon... Ah rimangono diritte ovviamente

Il grado di dettaglio è impressionante

Però è solo apparenza, si pulisce con una facilità incredibile e le armi si radrizzano con un colpo di phon... Ah rimangono diritte ovviamente

Aargghh, quella spada è un vero peccato...anche raddrizzata, rimane sempre abbastanza storta...
Dettaglio al top però.
Dettaglio al top però.
In realtà penso che avrebbe avuto problemi pure in metallo è veramente uno spiedino... Stavo quasi pensando di sostituirla oppure spezzarla modello Narsil...

....nel caso tu la spezzassi, torneresti molto in tema con il libro....
A me piacciono molto...... forse sono uno dei pochi che odia il metallo.
Amo la resina
Amo la resina

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
L'unico difetto VERO della resina è che teme tantissimo il calore. Quindi niente phon per asciugare il colore (:( ) ed occhio a lasciarle su davanzali al sole...
Per il resto è morbida e resistente. Penso sarà grandiosa per i mostri.
Resina e plastica forever
(a me piace il metallo ma ho imparato una cosa delle minia: cadono
)
Per il resto è morbida e resistente. Penso sarà grandiosa per i mostri.
Resina e plastica forever
(a me piace il metallo ma ho imparato una cosa delle minia: cadono

Cyrano ha scritto:Eccomi. Qui si vede il pezzo nelle sprue, fa un po' di impressione.
Io le ho in Metallo queste
Belle davvero...
Se hai il frodo vecchio con la spada io ti do quello nuovo con l'anello in resina 
(ok fa schifo e ti tieni il tuo lo so
)
(ok fa schifo e ti tieni il tuo lo so

Cyrano ha scritto:Se hai il frodo vecchio con la spada io ti do quello nuovo con l'anello in resina
(ok fa schifo e ti tieni il tuo lo so)
Questo FRODO

Sì io ho questo:

Quello in primo piano che si infila l'anello. Se per caso ti piace di più io lo scambio lo faccio, perché nel mio gioco Frodo non c'è. Potrei utilizzarlo come Bilbo al massimo ma preferivo quello col libro della GW ^_^

Quello in primo piano che si infila l'anello. Se per caso ti piace di più io lo scambio lo faccio, perché nel mio gioco Frodo non c'è. Potrei utilizzarlo come Bilbo al massimo ma preferivo quello col libro della GW ^_^

ùCyrano ha scritto:Sì io ho questo:
Se lo vuoi,non ci sono problemi...
Possiamo tranquillamente scambiare...
Stasera ti posto la foto... Però a me quel frodo che hai tu interessa. se preferisci un'altra miniatura (un orko GW o uno skaven... anche dipinti) a me va benissimo. Perché così mi sembra proprio di fregarti 

Ottimo davvero....con lo stile vintage, la lama spezzata e la colorazione differente sembra uscito dal libro (oddio anche Aragorn del film in effetti ricalcava bene il personaggio del libro, secondo me).
My best compliments.
My best compliments.
Cyr...Che hai deciso???...Se proprio hai l'impressione di Fregarmi,fammi una ricarica di 50€ sulla PostePay (Muahuahuahuahuahuahuahauhauhauhauahuahuahauhauh,"Risata Malefica")