Speriamo bene.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Capochino ha scritto:Anche io sono del parere di Sivent ma credo che Rage possa infornare tranquillamente, poi potrebbe aggiugere fregi e decorazioni varie su un pezzo già bello duro.
uopo ha scritto:Capochino ha scritto:Anche io sono del parere di Sivent ma credo che Rage possa infornare tranquillamente, poi potrebbe aggiugere fregi e decorazioni varie su un pezzo già bello duro.
sulla bordatura dell'elmo,sugli schinieri e sugli spallacci ci vedrei bene qualche runa incisa.

Capochino ha scritto:Anche io sono del parere di Sivent ma credo che Rage possa infornare tranquillamente, poi potrebbe aggiugere fregi e decorazioni varie su un pezzo già bello duro.
Capochino ha scritto:uopo ha scritto:Capochino ha scritto:Anche io sono del parere di Sivent ma credo che Rage possa infornare tranquillamente, poi potrebbe aggiugere fregi e decorazioni varie su un pezzo già bello duro.
sulla bordatura dell'elmo,sugli schinieri e sugli spallacci ci vedrei bene qualche runa incisa.
Ah..... mhm.... non in basso rilievo?

Capochino ha scritto:2 cose:
1) ma hai usato il forno di casa??![]()
2) Il dare libero sfogo agli acquirenti è una bella idea ma non so fin dove potrà essere vista come un vantaggio. Io, ad esempio, che ho molti bits e un po' di creatività posso anche accontentarmi e vederci qualcosa da aggiungere ma altri, magari, non sanno neanche da dove cominciare.
Certo che, seguire la linea del "Ti do un prodotto base e tu ne fai quello che vuoi" la vedo una genialata, anche perchè, ormai, molta gente è in grado di prendere 4 bits da blister ancora integri ed incollare sopra a piacere.
Comunque, in generale è molto bella e la scelta della customizzazione potrebbe rivelarsi un' ottima cosa.
Pensavo anche a questo..... espansioni![]()
Lo scultore sforna un pezzo base. Poi, col tempo, comincia a buttar fuori fregi, decorazioni, arricchimenti a piacere da prendere in pacchettini da 4 o 5 pezzi per pochi euro da poter applicare a piacere.
Non sembra male.

Ghullarat ha scritto:beh come le mie miniere se uno vuole ci mette i legnetti e ci fa le travature.
Tornando a te, io direi che fai lo stampo per fare le copie così com'è e poi su una ci fai le modifiche e se trovi una soluzione perfetta ne fai un master anche di quella in modo da dare agli acquirenti la scelta personalizzabile o finita del tutto!!
Il fatto che stia in piedi da sola mi ha perplesso..cavolo manco se volevi!!! Bravo per tutto...e ora buone lasagne!!!!!!!!! ahahahahahah

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite