Le teste di demone sono quelle dei veicoli 40k che ho duplicato per poi metterle nella cattedrale come grondaia-gargoyle.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

uopo ha scritto:grazie a entrambi...ora voglio provare a prendere la sintafoam, castare tutto in resina e postarvi una foto dell'intero mobilio che ho prodotto. Viene su una discreta stanza tra tavoli,sedie,mobili e altro.

Capochino ha scritto:uopo ha scritto:grazie a entrambi...ora voglio provare a prendere la sintafoam, castare tutto in resina e postarvi una foto dell'intero mobilio che ho prodotto. Viene su una discreta stanza tra tavoli,sedie,mobili e altro.
... sei fissato con la Prochima.....
![]()
Ci sono anche altre resine e siliconi che costano meno e rendono di più![]()
Non che la Prochima faccia schifo, s'intende, è una buona marca ma a mio avviso ce ne sono di meglio a minor costo.
Rage ha scritto:Io ne ho presa una da antichità belsito che ha tutta l' aria di essere uguale al sinta, tranne il prezzo.
€29 per 2kg!!
Se interessa appena la provo la recensisco.
Vedi se hanno il sintalegno. dovrebbe essere perfetto per il mobilio.

Jester86 ha scritto:Bellissimi!
Ci posti un'immagine per curiosità dei master?
Rage ha scritto:Io ne ho presa una da antichità belsito che ha tutta l' aria di essere uguale al sinta, tranne il prezzo.
€29 per 2kg!!
Se interessa appena la provo la recensisco.
Vedi se hanno il sintalegno. dovrebbe essere perfetto per il mobilio.

Capochino ha scritto:
Ok, fammi un fischio se la provi![]()
Scusate l' OT
Ghullarat ha scritto:bello vedere i master così ci si puo' ispirare, per esempio mi chiedevo come fate a fare lo spessore degli sportelli et voilà svelato il mistero!
Cmq a magic ci giocavo anche io e ci ho speso parecchio!!

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti