Una Space Marine

Questo Forum è dedicato alla Scultura modellistica sia di miniature che di elementi scenografici. Idee, consigli, tutorial, domande e richieste potranno tranquillamente essere esposte in questa sezione. Se siete degli scultori professionsiti o in erba non cambia, tutti possono intervenire, anche solo per curiosare.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
Bombur
Operaio
Operaio
Contatta:

Una Space Marine

#1 Messaggioda Bombur » 19/06/2011, 17:47

Tempo fa stavo impostando uno space marine , ma non l'ho mai terminato , ecco ora con i pezzi di sanguonius e della popputa raminga :D ( la testa che qui si vede da schifo colpa del biano della resina ) l'ho completata in utte le sue parti , ora devo rifinire il tutto .

Immagine
Immagine
Immagine

ARTU
Operaio
Operaio

Re: Una Space Marine

#2 Messaggioda ARTU » 20/06/2011, 9:27

Bellissima ! L'unica cosa, avrei ridotto un po' il torace lasciando intravedere forme piu' armoniche . Comunque e' una bella miniatura.

Bombur
Operaio
Operaio
Contatta:

#3 Messaggioda Bombur » 20/06/2011, 15:57

ARTU ha scritto:Bellissima ! L'unica cosa, avrei ridotto un po' il torace lasciando intravedere forme piu' armoniche . Comunque e' una bella miniatura.

Era nato come un maschio poi ho cambiato in corsa , in effetti un corpetto che mantenga le forme è meglio .

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#4 Messaggioda Siventilcaotico » 20/06/2011, 16:01

Bombur ha scritto:Era nato come un maschio poi ho cambiato in corsa , in effetti un corpetto che mantenga le forme è meglio .

Non condivido assolutamente. L'armatura terminator è quella, spazio all'interno ne ha a sufficienza anche per contenere un paio di tette, nessuno andrebbe mai a rifare un modello per far capire che sotto c'è un seno. Prendiamo il medioevo, sia europeo che giapponese: al massimo ci si fasciava il busto per entrare dentro un'armatura da uomo!

Così mi pare che vada più che bene.
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Bombur
Operaio
Operaio
Contatta:

#5 Messaggioda Bombur » 20/06/2011, 16:12

Siventilcaotico ha scritto:
Bombur ha scritto:Era nato come un maschio poi ho cambiato in corsa , in effetti un corpetto che mantenga le forme è meglio .

Non condivido assolutamente. L'armatura terminator è quella, spazio all'interno ne ha a sufficienza anche per contenere un paio di tette, nessuno andrebbe mai a rifare un modello per far capire che sotto c'è un seno. Prendiamo il medioevo, sia europeo che giapponese: al massimo ci si fasciava il busto per entrare dentro un'armatura da uomo!

Così mi pare che vada più che bene.

:D , giusto , io purtroppo però mischio le cose in un mondo quello di WH che nno conosco , per cui intendevo una cosa più tipo sorellanza ? dico giusto ?

ARTU
Operaio
Operaio

#6 Messaggioda ARTU » 20/06/2011, 16:20

Giusto ! Io intendevo un busto che ricordi quello della sorellanza ma con l'ampiezza giusta per un'armatura potenziata.

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#7 Messaggioda Ghullarat » 22/06/2011, 11:54

sono d'accordo su tutto nel senso che andrebbe bene anche così perchè dentro ci sta tutto, anche una donna incinta!! ma alla fine penso che un corpo femminile non rinunci del tutto a mantenere una vaga forma di se'!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Scultura”