Salve a tutti,
sto realizzando una prova per una piccola casa con i pochi mold che ho preso da Hirst art. Volevo fare una casa a due piani e ho notato che Bruce consiglia di fare il secondo piano ad un'altezza di 3 sezioni... ma le miniature sono più alte... come fate voi per ovviare a questo problema? Muro alto 4 sezioni?
Realizzare il secondo piano
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Realizzare il secondo piano
Non è morto ciò che in eterno può attendere e col passare di strani eoni anche la morte può morire
Werewolf... where wolf?... there wolf, there castle
Re: Realizzare il secondo piano
L'latezza minima per un piano è di due pollici quindi dovrebbero essere quatro sezioni giuste. 

la casetta che sta costruendo la mia morosa se non sbaglio è alta 4 mattoncini per piano...stasera ti do una risp certa appena rientro a casa.
Quoto ECI.... 5 mattoncini sono l' ideale perchè si adattano alla maggior parte di finestre e porte.
Infatti il nostro Alino77 ( Castle Art's ) ha adottato lo stesso sistema

Ecco qui
Infatti il nostro Alino77 ( Castle Art's ) ha adottato lo stesso sistema

Ecco qui

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
Verificato ora la casetta della mia morosa: 5 mattoncini anche lei!
Cyrano ha scritto:Io la mia torre la ho fatta a 4
Ma la parte della tua torre non è lo scantinato?
In quel caso ci sta anche bene più basso..no?

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Sì però sono indeciso sugli altri piani... 5 caselle cominciano a nascondere un po' troppo le miniature... Ora ci pondero...

Grazie mille 
Comunque solo ora ho scoperto che il mold che ho preso non posso farci l'arco della porta... vabbè pazienza.
Comunque solo ora ho scoperto che il mold che ho preso non posso farci l'arco della porta... vabbè pazienza.
Non è morto ciò che in eterno può attendere e col passare di strani eoni anche la morte può morire
Jester86 ha scritto:Grazie mille
Ahia! Vai di polistirene per quei 2 pezzetti, ti relaizzi lo stampo col siliocne e vai come un treno
Facile a dirsi vero?