breve storia:
"una leggenda narra di un luogo remoto, dove avvenne una battaglia colossale fra umani e chaos.
i maghi del chaos evocarono dei demoni che costrinsero gli umani alla ritirata.
privi di speranza gli umani si ritirarono nell'ultima loro roccaforte. l'assedio durò giorni e si concluse con uno spargimento di sangue memorabile. al 7° giorno d'assedio il chaos inspiegabilmente sparì..
gli ultimi umani sopravvissuti e increduli aprirono le porte della roccaforte e videro un uomo solo, era un bardo sorridente, al quale chiesero chi fosse. il bardo rispose che era lo spirito della musica ed era l'unica cosa che poteva domare i demoni, e che la musica è l'unico potere capace di ridare speranza.
gli umani accolsero il bardo con grande gioia e fecero festa per giorni festeggiando quella strana pace.
passarono secoli fino ad oggi.
non si è mai saputo se questa storia fosse vera, ma nella roccaforte viene sempre festeggiato lo stronghold rock festival 7 giorni di festa in un luogo mistico e pieno di musica pace e armonia, dove i più grandi artisti celebrano il 28 febbraio come il giorno della liberazione e della musica che liberò gli uomini dai loro demoni.
seven days of music and love.
rock, metal, punk, hip pop, folk and reggae dancehall in the world.
street food, free entry love and peace. "
vorrei fare questa cosa... scala tecnicamente in 1/285 le dimensioni ancora non le so. devo stare nel piccolo perché non ho più spazio
diciamo mi piacerebbe fare questa cosa... poi vedremo..