Ma una bella cisterna per l'acqua vicino alle ventole di areazione non ce la mettiamo?

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

porcored ha scritto:pare vero!
Conte Giulius ha scritto:Uhè, guarda come è venuta su bene Veneto City....a quanto li affitti gli spazi? li sui per fiere, sfilate o anche per negozi singoli ?
Capochino ha scritto:Cacchio le ultime 2 foto sembrano di un vero centro commerciale.

mistral ha scritto:Caspita! La foto con i lucernario è davvero molto realistica.![]()
Comunque Comlimenti Zombi, hai sempre delle idee costruttive molto ingegnose e d'effetto...
beppe69 ha scritto:Davvero realistico![]()

rainhart ha scritto:Io son curioso di vedere cosa combini con arredi e suppellettili vari da centro commerciale. Ci starebbero bene le vecchie cabine telefoniche a gettoni!

beppe69 ha scritto:no dico cabine telefoniche non esistono più da 10 anni altro che apocalisse , diventa jurassik park

Capochino ha scritto:Gran lavoro. Io trovo difficilissimo realizzare questo tipo di ambientazione.
Attualmente non vedo roccaforte ma sicuro mi farai cambiare idea
. Hai un sacco di belle idee. Non vedo l'ora che sia finito. Anche io non sarei in grado di fare una cosa del genere

Nigredo ha scritto:Scaffali top. Hai un sacco di belle idee. Non vedo l'ora che sia finito. Anche io non sarei in grado di fare una cosa del genere
mistral ha scritto:Il Supermercato sta prendendo forma! Molto carini gli scaffali, li hai fatti col Forex giusto?
Le scale mobili mi sembra che abbiano l'alzata un po' altina per minia da 28 mm. ma forse lo hai fatto per poterci infilare la basetta...
Ti sei scelto un'ambientazione per certi versi più "facile" da realizzare dal punto di vista costruttivo, per via del fatto che è molto moderna e essenziale, ma forse molto più difficile da far rendere al meglio dal punto di vista scenografico e della situazione in sè...
Comunque le situazioni che hai descritto prima contribuiranno sicuramente a dare l'idea che un gruppo di sopravvissuti si sia arroccato dentro il supermercato per difendersi da un orda di zombie inferociti...
Lo so che lo hai detto per scherzo ma, io l'idea dell'incendio non la scarterei... simulare una parte dell'edificio devastato da un incendio, contribuirebbe sicuramente a dare più patos a tutta la scena...
beppe69 ha scritto:Ma si daje foco, quindi in perfetto stile Romero .allora adesso lo voglio il telefono

Zombi Vegetariano ha scritto:...in verità tutto è facile o difficile a seconda di quanto ti impegni per farlo bene e curato![]()
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti