sto un po' indeciso!!!Comunque per il momento mi sono deciso ad iniziare, almeno dalla parte di cui sono abbastanza sicuro... nel complesso verrà una roba molto semplice (forse pure troppo).

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
sto un po' indeciso!!!

). Trovata la posizione per ognuna le ho incollate tra loro...

fako ha scritto:Il terrapieno ci sta tutto, aggiunge inportanza alla.tomba ben fatto.
Due ore sei standard, quella tecnica è lentissima
wintersun ha scritto:Grande Big Tony.. ti seguo, bellissimo progetto.

BigTony ha scritto:Ciao Zombi in effetti una volta realizzato il corpo dell'edificio anche io avevo pensato che si sarebbe prestato molto per raffigurazioni di bassorilievi esterni e pitture murali internamente, al momento sto sperimentanto e cercando un modo economico ed efficace per realizzarli... Hai qualche suggerimento in merito?
Grazie

.Nigredo ha scritto:Sai che non mi spiace per niente dopo l'aggiunta dei contrafforti? Prima sinceramente non mi piaceva tantissimo, così lo trovo molto più interessante. Pensi di aggiungere decorazioni?

)

Dreamworld ha scritto:Gli stampi e soprattutto la porta, mi sembra ti siano venuti molto bene. Il modello è molto bello, design compatto e coerente con quanto avevi in mente di realizzare. Adesso come pensi pitturerai la pietra?
Zombi Vegetariano ha scritto:Modello bello, elegante e ben proporzionato! Avesse le porte che si aprono sarebbe ottimo per Mordheim!!! Mi piace!![]()
![]()
rainhart ha scritto:I contrafforti, che pur ci stanno benissimo, completando la struttura e rendendola più massiccia, danno l'impressione di essere "abbozzati". Io ti consiglierei di dare una bella stuccata a tutto, nascondere le linee di giuzione, cercando comunque di non sporcare troppo il modello che credo debba risultare liscio alla fine, o sbaglio?
Per le finestre vetrate invece, potresti sacrificare una scatola delle camice: ritagli la plastica trasparente e la applichi all'interno. Con un pennarello indelebile punta fine, potresti creare dei falsi mosaici e colorarli poi con l'acrilico molto diluito x mantenere la trasparenza e non renderli troppo pesanti (usa colori diversi), mi son rimaste impresse le vetrate della Sagrada Famiglia...
bakalite ha scritto:Che bello ! ma cosa hai usato per clonare? si tratta di bicomponente milliput?
, non ho potuto dedicare molto tempo al modello dall'ultimo aggiornamento, xò ho fatto alcune prove di resa su un paio di elementi di cui non ho la certezza nella realizzazione e mi piacerebbe avere i vostri pareri...

Torna a “3° MCS ( Mini Contest Spring )”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti