A primo impatto mi sembra un buon inizio, io correggerei alcune cose:
1) Come dice Sangennaru la parte diroccata dei muri è troppo stondata, aggiungerei che dovresti anche ritracciare le fughe dei mattoni in pietra anche sul lato rotto, di fronte hai un muro in mattoni, all' interno sembra un tutt' uno.
2) Noto che hai tracciato le linee dei mattoni a mano ( come faccio spesso io per far veloce) e visto che le linee orizzontali tendono ad ondulare, il tutto sembra finto. Ci sono dei mattoni che si allargano e si restringono troppo innaturalmente.
3) Non hai usato lo stesso spessore per tutti i muri, o meglio, lo spessore del muro della porta è troppo fine, sembra che quei mattoni stiano in piedi per magia
4) Non capisco perchè hai adottato il doppio muro ( mattoni e liscio ) non è male ma mi fa strano
5) Gli angoli di giunzione dei muri non sono bene accostati, sembrano dei muri appogiati l' uno sull' altro
6) Secondo me dovresti insistere sulla texture dei mattoni, è troppo liscia così com' è adesso, visto che lavori col polistirene potresti prendere un sasso vero e premerlo contro i tuoi muri così da dargli un effetto più pietroso.
Sono stato cattivo?
Lo so, sono un bastardo di prima categoria ma magari tutto quello che ho detto lo penso solo io.