Torre perimetrale

In questo forum potete fare domande sulle tecniche per realizzare scenografie per le vostre sessioni di GDR e giochi di miniature. Si può parlare anche semplicemente di scenografia modellistica in generale o scambairsi opinioni a riguardo. Qui potrete anche chiedere come procedere con i vostri lavori incompiuti.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
Roberto

Torre perimetrale

#1 Messaggioda Roberto » 27/04/2010, 7:26

Ecco il mio ultimo lavoretto, una torre perimetrale per un accampamento cinto da una palizzata. Flock ancora da aggiungere. Se ne avrò voglia. :lol:
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Roberto il 27/04/2010, 9:10, modificato 1 volta in totale.

Endar
Scultore esperto
Scultore esperto

Re: Torre perimetrale

#2 Messaggioda Endar » 27/04/2010, 7:42

non si vedono le immagini :(

Capochino
Amministratore
Amministratore

#3 Messaggioda Capochino » 27/04/2010, 18:13

Si, adesso si vedono. Bellissima idea quella di inserire del legno come una sorta di "merlo" della torre.
Non so se sbaglio ma le foto non ti rendono molta giustizia ...... io vedo il legno lucido, possibile? :?:
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Roberto

#4 Messaggioda Roberto » 27/04/2010, 20:40

Eh, il colore sarebbe opaco, ma risulta lucido a causa del flash... So che avrei dovuto farle con illuminazione forte e diffusa, ma il posto dove fotografo di solito ora è occupato da un monterozzo di oggetti vari (tra cui il mio prossimo progetto)... perciò ci si arrangia come capita. :(

Capochino
Amministratore
Amministratore

#5 Messaggioda Capochino » 30/04/2010, 23:08

Ah .... ok.
Bisognerebbe trovare un bel tutorial per come realizzare le foto per i nostri lavoretti :D
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Torna a “Scenografie”