Comprare le mini su internet.
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Re: Comprare le mini su internet.
beh..dipende da che mini. 
il mio blog ==>> http://dungeons3d.blogspot.com
-
Sangennaru
- Operaio

per ora ho comprato da:
25-28 mm:
Mirliton
The Assault Group
WestWind
Artizan (non mi è mai arrivato quello che ho ordinato, maledetti!!!!
)
Old Glory UK
Gripping Beast (Via Warlord Games)
Reaper (via Ebay)
Renegade (sempre via veditori online)
Brigade Models
15mm:
Old Glory 15's
Blue Moon (Via Old Glory UK)
ed in futuro pensavo a Kurasan, Eureka e ad altri due o tre
6mm:
Brigade
un'altro di cui non ricordo (negozio online Ebay)
ed in futuro ASSOLUTAMENTE Seeds of War (ergo Darkrealmminiatures)
in generale come negozi che vendono da altri negozi ce ne sono moltissimi, ad esempio:
CoolMiniOrNot
Black Hat
The War Store
Miniaturicum
wargames Minis
wargames inc.
Miniature market
Maelstrom Games (!!!questo ha free shipping!!!)
Warmodelling
Spero di essere d'aiuto!
tu in particolare cosa cerchi?
25-28 mm:
Mirliton
The Assault Group
WestWind
Artizan (non mi è mai arrivato quello che ho ordinato, maledetti!!!!
Old Glory UK
Gripping Beast (Via Warlord Games)
Reaper (via Ebay)
Renegade (sempre via veditori online)
Brigade Models
15mm:
Old Glory 15's
Blue Moon (Via Old Glory UK)
ed in futuro pensavo a Kurasan, Eureka e ad altri due o tre
6mm:
Brigade
un'altro di cui non ricordo (negozio online Ebay)
ed in futuro ASSOLUTAMENTE Seeds of War (ergo Darkrealmminiatures)
in generale come negozi che vendono da altri negozi ce ne sono moltissimi, ad esempio:
CoolMiniOrNot
Black Hat
The War Store
Miniaturicum
wargames Minis
wargames inc.
Miniature market
Maelstrom Games (!!!questo ha free shipping!!!)
Warmodelling
Spero di essere d'aiuto!
tu in particolare cosa cerchi?
-
Sangennaru
- Operaio

mammamia, rileggendo ora quanta roba ho comprato mi faccio un po' senso (e questa è solo la roba che ho preso online!!!).....
anche se so che sono in buona compagnia!
Ma ti sciroppi tutte quelle spese di spedizione?
Io ho comprato solo dalla mirliton cercavo altri negozi italiani anche solo per le GW.
Io ho comprato solo dalla mirliton cercavo altri negozi italiani anche solo per le GW.

complessivamente comprare all'estero conviene per un gran numero di articoli.
le s.s. di inghilterra e Usa non è che siano poi cosi alte.
le s.s. di inghilterra e Usa non è che siano poi cosi alte.
il mio blog ==>> http://dungeons3d.blogspot.com
-
Sangennaru
- Operaio

TAG e Warlord fanno free shipping, le altre variano dai 2 ai 15 euro a pacco.... non è tanto, considerato che faccio ordini con altra gente, quando riesco! 
e comunque alcuni di quei siti costano pochissimo!
e sono tutte miniature ottime... direi che le peggiori sono proprio le mirliton! XD
e comunque alcuni di quei siti costano pochissimo!
e sono tutte miniature ottime... direi che le peggiori sono proprio le mirliton! XD
mammamia, rileggendo ora quanta roba ho comprato mi faccio un po' senso (e questa è solo la roba che ho preso online!!!).....
No sei un buonissima compagnia....io compro quasi esclusivamente in negozio (roba GW), o ordino tramite un mio amico negoziante ai Giochi dei Grandi, che hanno una scelta Reaper immmensa.
Solo su ebay ho comprato roba, ma si parla di miniature uscite di produzione da tempo (Heroquest e minia varie di Heroquest).
Io su Giochi dei Grandi 'sta "immensa" scelta Reaper non la ho mica trovata... Mi dai un link?

Sangennaru ha scritto:... direi che le peggiori sono proprio le mirliton! XD
Diciamo che c'è di molto meglio ma io ho appena acquistato da loro i popolani del medioevo ( tavernieri, gente al tavolo, fruttivendoli, bimbi che giocano, fabbri, ecc... ) e purtroppo li ho trovati solo li. oltretutto sono molto belle.
Avevo trovato anche delle minia del genere su "the war store" ma le hanno esaurite almeno da 1 anno.
Anzi, un appello, se sapete dove trovare miniature del genere fatemi un fischio.

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
Le mirliton sono dignitose, hanno gli incavi giusti (sono scolpite da gente che sa cosa vuol dire dipingere) e non sono orribilimante Sword & Sorcery come molte della Reaper...
Certo che ci son cose migliori ma si parla veramente di altri prezzi.
http://www.goblinshop.it/default/miniat ... x/smog?p=1

-
Sangennaru
- Operaio

Cyrano ha scritto:Le mirliton sono dignitose, hanno gli incavi giusti (sono scolpite da gente che sa cosa vuol dire dipingere) e non sono orribilimante Sword & Sorcery come molte della Reaper...
infatti, quelle di cui parlo io hanno più o meno lo stesso prezzo delle mirliton!
come Smoug ci sono anche
Resina Miniatures
Enigma Miniatures
Andrea Miniatures
Tales of war (con seguito di Ron and Bones)
Kabuki models (che ha una spartana ignuda in 54mm che è incredibilmente ben scolpita! ^^)
Scibor Miniatures
i vari Infinity della corvus Belli
e parecchie altre che ho in bookmark ma non hoh voglia di spulciare!
Io su Giochi dei Grandi 'sta "immensa" scelta Reaper non la ho mica trovata... Mi dai un link?
http://www.igiochideigrandi.it/products?class=greenbutton&menu=78&page=1
Io penso che abbiano una vasta scelta.
-
Sangennaru
- Operaio

lol, 2000 prodotti non son pochi, anche se la reaper ne vende quasi 30 000!
ma quell'azienda è assolutamente folle,... è davvero incredibile
ma quell'azienda è assolutamente folle,... è davvero incredibile
-
Sangennaru
- Operaio

molto belle le pose ma... la scultura lascia a desiderare!
sempre stile libri... http://www.darkswordminiatures.com/ queste son di gran qualità! (e prezzo altino
Dipende dai gusti io preferisco le mirtthil alle altre... Una bella scultura non è un'accozzaglia di particolari buttati lì. Dai un'occhiata alla sezione "press".

-
Sangennaru
- Operaio

ma per cosa le preferisci? come scultura sono davvero vecchiotte, intendo anatomicamente e nei panneggi. Le posizioni dei personaggi sono statiche e assolutamente poco realistiche, e costano molto di più delle altre "economiche", almeno il doppio!
cos'è che te le fa preferire, in particolare?
cos'è che te le fa preferire, in particolare?
I lineamenti fatti con i canoni anatomici dell'illustazione inglese anziché dei fumetti marvel ^^
Pure i panneggi non sono male se consideri che devono essere panni e lane e non lycra e seta (Gildebrant rulez!). Poi sulle pose sono d'accordo ma quelle le preferisco alle pose plastiche da "spandoni" per gusti miei.
Pure i panneggi non sono male se consideri che devono essere panni e lane e non lycra e seta (Gildebrant rulez!). Poi sulle pose sono d'accordo ma quelle le preferisco alle pose plastiche da "spandoni" per gusti miei.

-
Sangennaru
- Operaio

beh sulla questione fumetti marvel in effetti hai pure ragione... sui panneggi, secondo me sono pessimi e basta. nel senso, quando lavori con la greenstuff quello è il primo livello a cui arrivi. anche a me non piacciono troppo gli effetti setosi, però si vede ad esempio che sotto il vestito non hanno scolpito neppure l'abbozzo del corpo! 
-
Sangennaru
- Operaio

prendi Dark Sword Miniatures: scolpiscono sulla base delle illustrazioni degli anni 50-80 dei libri fantasy. e sono DAVVERO BRAVI.
e se fai i conti, paradossalmente le minie costano quasi uguale! magari non ora col dollaro forte, ma siamo lì lì!
e se fai i conti, paradossalmente le minie costano quasi uguale! magari non ora col dollaro forte, ma siamo lì lì!
Sangennaru ha scritto:beh sulla questione fumetti marvel in effetti hai pure ragione... sui panneggi, secondo me sono pessimi e basta. nel senso, quando lavori con la greenstuff quello è il primo livello a cui arrivi. anche a me non piacciono troppo gli effetti setosi, però si vede ad esempio che sotto il vestito non hanno scolpito neppure l'abbozzo del corpo!
Ma hai mai visto un paio di pantaloni del vecchio "fustagno"

Sangennaru ha scritto:prendi Dark Sword Miniatures: scolpiscono sulla base delle illustrazioni degli anni 50-80 dei libri fantasy. e sono DAVVERO BRAVI.
Direi che vista la mia vasta collezione di libri fantasy degli anni 50- 60 la risposta è no.
Somigliano per l'appunto allo Sword & Sorcery anni 80. Sono tecnicamente bellissime ma non fan per me.

Le darksword sono allucinantemente belle, ma più piccole (direi più proporzionate) delle scale in 30mm a cui ci ha abituati la Gw e la Reaper. Le usano soprattutto chi decde di dipingere miniature da esposizione o da concorso, difficile che vengano usate per il gioco.
Io continuo a preferire le GW, specie quelle in plastica: per il gioco sono belle e la plastica regge molto di più il passare delle battaglie.
Io continuo a preferire le GW, specie quelle in plastica: per il gioco sono belle e la plastica regge molto di più il passare delle battaglie.
-
Sangennaru
- Operaio

capisco! ^_^
comunque i panneggi della mithril NON sono realistici, non so quanto tu abbia scolpito con greenstuff e altro (io neppure tanto), però non è questione di realismo, ma del fatto che sono semplici salsicciotti di GS adagiati sul pantalone. è il livello base, e la qualità ne risente!
la mirliton, da questo punto di vista, è cent'anni avanti! (e comunque indietro rispetto ad altre!)
però capisco che possano piacere le minie old school: io stesso disdegno le minie troppo evolute, come confrontation o altre, le trovo troppo poco fumettose, seppure siano indubbiamente delle figate come sculture...
la GW fino a qualche anno fa per quanto mi riguarda faceva solo cose più o meno orribili. Negli ultimi anni, grazie proprio alla concorrenza delle nuove marche di qualità, è tornata ad essere una delle migliori per casting, decisamente.
devo dire, mi ci ero allontanato da parecchi anni e quest'anno ho visto le nuove uscite, e non c'è proprio paragone!
questi sembrano addirittura umani!!!
comunque i panneggi della mithril NON sono realistici, non so quanto tu abbia scolpito con greenstuff e altro (io neppure tanto), però non è questione di realismo, ma del fatto che sono semplici salsicciotti di GS adagiati sul pantalone. è il livello base, e la qualità ne risente!
la mirliton, da questo punto di vista, è cent'anni avanti! (e comunque indietro rispetto ad altre!)
però capisco che possano piacere le minie old school: io stesso disdegno le minie troppo evolute, come confrontation o altre, le trovo troppo poco fumettose, seppure siano indubbiamente delle figate come sculture...
Nedo ha scritto:Le darksword sono allucinantemente belle, ma più piccole (direi più proporzionate) delle scale in 30mm a cui ci ha abituati la Gw e la Reaper. Le usano soprattutto chi decde di dipingere miniature da esposizione o da concorso, difficile che vengano usate per il gioco.
la GW fino a qualche anno fa per quanto mi riguarda faceva solo cose più o meno orribili. Negli ultimi anni, grazie proprio alla concorrenza delle nuove marche di qualità, è tornata ad essere una delle migliori per casting, decisamente.
devo dire, mi ci ero allontanato da parecchi anni e quest'anno ho visto le nuove uscite, e non c'è proprio paragone!